BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming gratis diretta live. Siti web, link. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Roma Juventus si preannuncia il big match della prossima giornata di serie A.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Roma Juventus, stadio strapieno e gran caldo. Formazioni preannunciate alla vigilia confermate. Dove e come vedere in streaming in diretta live anche gratis in italiano, su quali siti web, servizi e link migliori, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

AGGIORNAMENTO: Roma Juventus è tutto pronto, per una sfida affascinante e che arriva subito all'inizio delk campionato. Allegri conferma la formazione sconfitta dall'Udinese con Padoin centrale. Unica differenza Dyabala al posto di Coman venduto come Iìdovrebbe esserlo Isla. Il nuovo Digne della Roma noon giocherà, come, forse, capitan Totti. De Rossi viene annunciato in buona forma, in attacco Dzeko confermato, non certo, invecem, Gervinho

Allo stadio Olimpico domenica pomeriggio alle 18 andrà in scena il match tra Roma e Juventus, due squadre che vogliono riscattare la falsa partenza che hanno avuto in campionato. La Roma ha iniziato con un pareggio a Verona, dove però i padroni di casa avrebbero meritato la vittoria visto che hanno giocato molto meglio rispetto ai giallorossi. L'alleenatore Rudi garcia ha deciso di mettere ancora in campo Gervinho, nonostante l'ivorianoi ormai non sia più sopportato da gran parte dello spogliatoio. Poi c'è il problema Totti: il capitano, con l'arrivo di Dzeko ha perso il posto di attaccante centrale Garcia ha deciso di tenerlo in panchina per tutto il match tuttavia questa mossa non è piaciuta affatto ai tifosi della Roma, che hanno contestato duramente il mister. Per la sfida contro la Juventus dovrebbero esserci alcune novità, a partire dalla difesa, dove dovrebbe tornare Maicon. Il terzino brasiliano, alle prese con i soliti dolori al ginocchio, sembra essersi ripreso bene e il tecnico francese è pronto a farlo debuttare in questo campionato, mentre Florenzi potrebbe essere spostato nel tridente offensivo e quindi prenderà il posto di gervinho.

La Juventus invece ha iniziato il campionato addirittura con una sconfitta interna: lo 0-1 subito in casa contro l'udinese ha acceso un grave campanello d'allarme in casa bianconera, soprattutto perché si è vista kl'assenza di qualità in mezzo al campo che le assenze di Marchisio e Khedira (che sono infortunati) hanno evidenziato ancora di più., Per questo la Juventus sul mercato sta cercando dei rinforzi, e oltre all'arrivo di Cuadrado potrebbe arrivare anche Draxler, anche se lo Schalke 04 chiede una cifra superiore ai venti milioni di euro. Per la sfida contro la Roma però allegri recupera Morata, che potrebbe essere schierato vicino Dybala, mentre potrebbe finire in panchina Mandzukic: il bomber ex Atletico Madrid finora non ha convinto e nella sfida contro l'udinese è apparso ancora fuori forma,. per questo all'Olimpico potrebbe finire in panchina, cosi come Coman, che invece negli ultimi giorni di mercato potrebbe anche essere ceduto al Bayern Monaco per una cifra che va vicino ai venti milioni di euro, anche se il francese vorrebbe restare in bianconero.

La partita tra Roma-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche la compagnia Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
. Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Juventus, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il