BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming gratis oggi dopo streaming Milan Empoli live diretta (AGGIORNAMENTO)

Il big match di giornata è quello tra Roma ed Juventus, in programma domenica alle 18.00, ma anche la sfida di San Siro, dove il Milan riceve l’Empoli, è molto importante, con i rossoneri ancora a quota zero.




AGGIORNAMENTO: Roma Juventus oggi domenica 30 Agosto 2015, ma prima ieri si è giocato l'anticipo serale tra Millan Empoli, dove i rossoneri hanno vinto 2-1 con la coppia di attacco in gol entrambi. Non convice, comunque, ancora il centrocampo.

Dopo aver conosciuto le rispettive avversarie dei gironi di Champions League, Roma ed Juventus tornano a sfidarsi per la supremazia nel campionato italiano, che le ha viste per protagoniste assolute nelle ultime due stagioni. La sfida arriva molto presto, con le due squadre che, per varie ragioni, non ultima il calciomercato non ancora concluso, non sono ancora al livello che ci si aspetta da loro. La Roma ha infatti pareggiato nell’anticipo della prima giornata a Verona, rimontando la rete del vantaggio veronese, ma si è consolata il giorno dopo, quando ha visto la Juventus cedere in casa all’Udinese. I giallorossi hanno dunque l’occasione, vincendo lo scontro diretto, di partire meglio dei loro avversari e soprattutto non perdere molto terreno rispetto alle altre. Un obiettivo comune con gli stessi bianconeri che vogliono riprendersi subito i punti lasciati per strada.

Rispetto alle formazioni schierate nel primo turno, sia i giallorossi che i bianconeri dovrebbero effettuare dei cambiamenti. Nella Juventus è probabile l’impiego di Alex Sandro e di Cuadrado, arrivati proprio ad inizio settimana, oltre che di Morata che sembra finalmente ristabilito del tutto e pronto a giocare. Nella Roma si prospetta un utilizzo, anche parziale, di Totti, mentre sulla fascia destra potrebbe tornare titolare Maicon, e si valuteranno fino alla vigilia le condizioni di forma del ne arrivato Digne. Tornando ai bianconeri, Sturaro potrebbe essere schierato al posto di Pereyra, mentre Pogba potrebbe cambiare posizione in campo e spostarsi davanti alla difesa, che come sempre sarà comandata in porta da Buffon. Con l’ingresso di Totti, che agirebbe leggermente dietro a Dzeko, panchina per uno tra Gervinho e Salah.

Per il Milan, dopo la sconfitta di Firenze, pesante più nel modo in cui è arrivata che nel punteggio, quella con l’Empoli è l’occasione per un pronto riscatto. Dopo i 90 minuti di panchina nel suo ex stadio, sembra arrivato il momento del debutto in campionato per Riccardo Montolivo, che prenderebbe il posto di Bonaventura, con Honda che resta nella posizione di trequartista dove aveva fatto bene in Coppa Italia e fino al momento della sostituzione a Firenze. In difesa invece cambio obbligato per Mihajlovic, con Zapata al posto dello squalificato Rodrigo Ely. In settimana è arrivato anche Mario Balotelli, che sarà portato immediatamente in panchina. Nell’Empoli, che Giampaolo vuole più costante nel gioco, come aveva visto nella prima frazione contro il Chievo, rientra al centro della difesa Tonelli, assente nel primo turno per squalifica. Un ballottaggio per i toscani sulla fascia destra dove si contendono il posto Martinelli e Zambelli, ma dove all’ultimo minuto potrebbe inserirsi anche la candidatura di Bittante. Nel centrocampo degli azzurri sicuri aia Maiello che l’ex Saponara, mentre davanti si punta di nuovo su Maccarone e Pucciartelli.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Roma-Juventus sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il