BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming in attesa streaming qualifiche, gara, prove Formula 1 Gp Monza (AGGIORNAMENTO)

La Roma sfida la Juventus all'Olimpico, mentre la Formula 1 si avvicina al GP Italia in programma a Monza




AGGIORNAMENTO: Roma Juventus in un week-end ricco di sport con tanti incontri di calcio ma anche la MotoGP. No la Formula 1 che riprenderà la prossima settimana con il classico Gp di Monza, unica prova italiana dove, ovviamente, sono come sempre molto attese le Ferrari. Per quanto riguarda la Juventus e la Roma formazioni che appaiono confermate come quella della vigilia.

C'è enorme attesa per il match clou dell'Olimpico tra Roma e Juventus. Una gara che riveste già grande importanza, alla luce della sconfitta riportata dai bianconeri allo Stadium, con l'Udinese, e del pareggio della Roma al Bentegodi, di fronte al Verona.

La Roma di Verona ha pagato in particolare il fatto di non aver ancora completato il suo organico. La mancanza di laterali difensivi ha infatti obbligato Garcia a ricorrere a Florenzi e Torosidis, facendoli giocare fuori ruolo. Ora l'arrivo di Digne e il rientro di Maicon potrebbero dare una prima risposta all'emergenza difensiva, ma la società continua a sondare il mercato alla ricerca di soluzioni adeguate.

Anche la Juventus è ancora alla ricerca di puntelli per una rosa che sembra risentire delle partenze di Pirlo, Vidal e Tevez. Si continua a vociferare di un possibile arrivo di Julian Draxler, che potrebbe aggiungere un pizzico di fantasia, quella mancata anche contro l'Udinese. In attesa di novità dal mercato, per la Juventus c'è però la gara fondamentale con la Roma.

La Formula 1 si avvicina all'appuntamento con il GP Italia, in programma a Monza. Un appuntamento cui la Ferrari arriva dopo la non brillante prova di Spa, ove Vettel ha visto vanificata la sua coraggiosa condotta di gara dallo scoppio di un pneumatico, mentre Raikkonen è riuscito ad arrivare soltanto settimo.

Il Gran Premio del Belgio potrebbe aver definitivamente escluso Vettel dalla lotta per il titolo, dopo le grandi aspettative sollevate dal trionfo dell'Hungaroring. Naturalmente i tifosi delle rosse si augurano che non sia così, ma soltanto una vittoria sullo storico circuito brianzolo potrebbe riportare le macchine di Maranello in carreggiata.

Intanto, però, in casa Mercedes si guarda con rinnovata fiducia al finale di stagione. La vittoria di Lewis Hamilton a Spa ha confermato la bontà delle frecce d'argento e fugato i dubbi sollevati dal Gran Premio d'Ungheria. Il finale di campionato potrebbe restringersi ad una lotta interna alla Mercedes, con Hamilton e Rosberg pronti a lottare per portare casa il titolo. Sebastian Vettel si augura naturalmente di fungere da terzo incomodo, ma per poterlo fare, è costretto a vincere a Monza. Un compito non proprio facile, considerata la continuità delle Mercedes.

La partita - e il Gran Premio di Formula 1 verranno trasmessi in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il Grand Premio di Formula1 e il match - sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il