BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming aspettando streaming Juventus Chievo prossimo turno (AGGIORNAMENTO)

Domenica 30 agosto si gioca la seconda giornata del campionato di Serie A. Alle ore 18, allo stadio Olimpico, della capitale, si giocherà l’atteso incontro tra Roma e juventus




AGGIORNAMENTO: Roma Juventus prima della sosta del campionato e dopo una partenza difficile per entgrambe le squadre. non c'è ancora Marchisio che ritornerà proprio contro il Chievo, mentre in pachina vi saranno Cuadrado, Sandro e Zaza. Anchen Morata, ma che potrebbe entrare nel corso della partita. Diversi dubbi per la Roma, con Totti che viene dato indisponibile ancora. E il neoacquisto Digne in panchina

Occhi puntati sulla Juventus, campione in carica, che dopo la sorprendente sconfitta contro l’Udinese cercherà in tutti i modi di superare i padroni di casa, anche se le statistiche degli ultimi incontri sono a favore dei giallorossi. I precedenti 81 incontri infatti hanno registrato 29 successi della Roma, 25 della Juventus e 27 pareggi. Inoltre bisogna sottolineare che nelle ultime gare in trasferta i bianconeri non hanno mai vinto.

La Roma, dopo il pareggio della giornata di esordio contro il Chievo, è decima con un punto e contro i bianconeri è determinata a ritornare alla vittoria, potendo contare anche sul rientro del capitano Francesco Totti e di Lago Falque. Il ct Rudy Garcia potrebbe ricorrere ad uno schema tattico basato sul 4-3-3. La formazione che scenderà in campo sarà formata da: Maicon, Manolas, Castan e Digne in difesa, Pjanic, S. Keita e Nainggolan centrali a sostegno di Salah, Dzeko e Iago. Indisponibili: Strootman e Rudiger.

La Juventus di Massimiliano Allegri, con zero punti in classifica e con assenze importanti per infortunio, come Marchisio o per cessione, nel caso di Pirlo e Tevez, dovrà rivedere gli schemi di gioco per rimediare all’esordio negativo di domenica scorsa. Basata su un 3-5-2, la formazione vedrà schierati Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa, davanti al portiere Buffon; Lichtsteiner, Pereyra, Sturaro, Pogba e Evra, a centrocampo dietro alle due punte Mandzukic e Morata che dovrebbe rientrare dopo l’infortunio. A disposizione in panchina anche anche Dybala.

La terza giornata del campionato di serie A vedrà invece l’incontro tra Chievo e Juventus, allo stadio Marcantonio Bentegodi, di Verona. Una partita che si annuncia entusiasmante tra squadre che mirano ai vertici della classifica e che hanno iniziato questa stagione nel migliore dei modi, soprattutto per quanto riguarda il Chievo. L’appuntamento è per il prossimo 13 settembre.

Roma-Juventus si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Roma-Juventus sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

L'incontro Roma-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
. Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti svizzere e tedesche mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il