BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming in attesa streaming Borussia Juventus Champions League (AGGIORNAMENTO)

Si disputerà questa domenica il primo match-scudetto della nuova stagione: all'Olimpico di Roma, i giallorossi di Garcia riceveranno la visita della Juventus Campione d'Italia di Allegri.




AGGIORNAMENTO: Roma Juventus in campo  per l'inizio di una stagione che non sarà facile anche in Europa con due gironi di ferro. E anche il Borussia Moenchengladbach che dovrebbe essere sulla carta il più semplice per la Juve sarà un avversario di tutto rispetto. Più facile, almeno sulla carta il Bate Borisov della Roma.

VERSO ROMA-JUVENTUS: LE ULTIME NEWS - Reduci entrambe da un esordio negativo (pareggio stentato a Verona per i capitolini, clamoroso KO interno per i torinesi), Roma e Juventus di troveranno di fronte questa domenica all'Olimpico (ore 18) per il primo match-scudetto della stagione. Anche se è presto per parlare di incrocio decisivo, è chiaro che le squadre di Garcia ed Allegri non vogliono perdere altri punti per strada.
In casa giallorossa si va verso la conferma del 4-3-3 con Dzeko-Salah-Gervinho nel tridente avanzato e capitan Totti che sarà destinato ancora una volta alla panchina. In mezzo al campo, invece, riecco i tre 'califfi' Nainggolan, De Rossi e Pjanic, mentre qualche ballottaggio ci sarà in difesa.
Tra i bianconeri, invece, mancheranno due pedine fondamentali a centrocampo come Marchisio e Khedira, infortunati. Per questo motivo Allegri rispolvererà il 3-5-2 con Mandzukic e uno tra Morata e Dybala in attacco, mentre in mediana spazio a Sturaro e Pereyra accanto a Pogba.
Infine, per quel che concerne le scommesse, i pronostici vedono leggermente favorita la Roma: il segno '1' è dato a 2.70, mentre è quotata a 2.88 la vittoria della Juventus.

JUVENTUS-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH: 'ESAME DI TEDESCO' PER I CAMPIONI D'ITALIA - Dopo i sorteggi dei gironi di Champions' League, la Vecchia Signora ha conosciuto il proprio destino: la Juventus giocherà infatti nel Gruppo D, in compagnia del temibile Manchester City, del Siviglia e, infine, del Borussia Moenchengladbach: e proprio contro i tedeschi che si disputerà il terzo incontro del girone.
La prima sfida contro la formazione allenata dallo svizzero Lucien Favre è in programma il prossimo 21 ottobre, alle ore 20.45, allo 'Juventus Stadium'. Per quel match i bianconeri avranno oramai assimilato il nuovo sistema di gioco che Allegri adotterà una volta completate le operazioni di calciomercato.
Dal canto suo,il Borussia Moenchengladbach risponderà col solito 4-4-2 che vede Drmic e Raffael in attacco, mentre in mediana ecco la lucida regia di Xhaka coadiuvato da Stindl; infine, è affidato a Traoré ed Herrmann sulle fasce il compito di innescare le due punte.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

La partita tra Roma-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv austriache e tedesche trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il