BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming gratis in attesa streaming Fiorentina Torino live diretta (AGGIORNAMENTO)

Fuoco e fiamme all’Olimpico di Roma, dove già nella seconda giornata i giallorossi ricevono gli acerrimi rivali della Juventus. L’altra formazione del capoluogo piemontese riceve invece una pimpante Fiorentina.




AGGIORNAMENTO: Roma Juventus e Fiorentina Torino sono due incontri interessanti di questo turno. Nel primo si affrontano le due principali pretendenti allo scudetto che sono, però entrambe partite male, mentre nel secondodue belle squadre le vere outsider del campionato che hanno vinto entrambe il primo turno. Per entrmeb gli incontri , un pareggio potrebbe essere il risultato più pronosticabile. 

All’Olimpico di Roma va in scena una partita che vale più dei tre punti che mette in palio, in quanto sia la Roma che la Juventus devono rimediare ad una falsa partenza in campionato, che in realtà per i giallorossi è solo una mezza falsa partenza, in quanto hanno pareggiato al Bentegodi contro il Verona, mentre la Juventus è stata sconfitta allo Stadium dal Torino. Nella giornata di giovedì entrambe le squadre hanno conosciuto le loro avversarie nei gironi di Champions League, ma dopo aver analizzato le difficoltà che andranno ad incontrare, si sono subito rituffate nell’ambiente del campionato. Entrambe arrivano a questa gara ancora incomplete e sperano di piazzare altri colpi negli ultimi giorni di mercato.

Nella gara di domenica Allegri potrà schierare immediatamente i due rinforzi che Paratici ha portato a Torino da pochi giorni, Alex Sandro e Cuadrado che, anche se non ancora integrati nel gioco della squadra, portano in dote esperienza e classe. Un altro cambio che si potrebbe vedere nelle file bianconere è quello di Sturaro al posto di Pereyra. Dopo essersi ripreso dall’infortunio è anche il momento di Alvaro Morata, che rientra e farà coppia con uno tra Dybala e Mandzukic, mentre voci di mercato danno come partente Coman. Nella Roma è arrivato dal PSG il terzino francese Digne ed è di nuovo a disposizione Maicon che potrebbe sostituire Florenzi. Raul Garcia cerca anche un posto in attacco per Totti con conseguente scivolamento in panchina di Gervinho, oppure dell’egiziano Salah. In porta potrebbe tornare De Sanctis.

Da un Olimpico all’altro, con quello del capoluogo piemontese che vedrà andare in onda la sfida tra granata e viola. Torino e Fiorentina si sono ben destreggiate nella prima di campionato conquistando i tre punti e sia Ventura che Paulo Sousa vorrebbero continuare la striscia vincente. Il tecnico del Torino in settimana ha verificato il lavoro dei suoi in allenamento e sembra intenzionato a riporre ancora una volta fiducia negli uomini della prima giornata. Due cambi sicuri invece per il tecnico portoghese della Fiorentina che farà uscire Roncaglia e Badelj, mettendo al loro posto Astori e Mario Suarez, che andrà così a completare la cerniera di centrocampo con il suo connazionale Borja Valero. In posizione di centravanti la buona prova contro il Milan sembrerebbe far propendere verso una conferma di Kalinic, ma anche Babacar è in buona forma e vorrebbe ritornare a guidare l’attacco della sua squadra. Le ultime scelte dei due tecnici, come di consueto, dopo l’allenamento di rifinitura.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il