BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming aspettando streaming Juventus Siviglia Champions League (AGGIORNAMENTO)

Il big-match della seconda giornata di campionato andrà in scena questa domenica allo stadio 'Olimpico' di Roma: i giallorossi di Garcia ospiteranno infatti la Juventus Campione d'Italia di Allegri.




AGGIORNAMENTO: Roma Juventus, inizia così un calendario di ferro che porterà la formazione bianconera a giocar anche un duro girone di Champions League. Nelle conferenze stampa, i due tecnici hanno ribadito che entrambe le squadre si sono rafforzate e che sono, a prescindere dal risultato odierno, tra le pretendenti più importanti dello scudetto.

VERSO ROMA-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI - Il campionato è appena cominciato e già si profila il primo incrocio-scudetto della stagione: questa domenica (ore 18) andrà infatti in scena, nella cornice dello stadio 'Olimpico' di Roma, la sfida tra la formazione allenata da Rudi Garcia e la Juventus di Massimiliano Allegri. Entrambe reduci da un esordio deludente, le due maggiori pretendenti al titolo vogliono ricominciare subito a correre e, al contempo, fare uno sgambetto alla rivale.
In casa romanista si va verso la conferma del solito 4-3-3 che vedrà, ancora una volta, capitan Totti cominciare dalla panchina: il tridente titolare sarà infatti composto da Salah, Dzeko e Gervinho, scelti da Garcia a scapito di Ljajic, Ibarbo e Iago Falque. A centrocampo, invece, solita linea formata da De Rossi, Pjanic e Nainggolan.
Sul versante juventino, invece, mancheranno Khedira e Marchisio: per questo motivo Allegri ricorrerà al vecchio 3-5-2 con Mandzukic e uno tra Morata e Dybala in attacco, mentre in mediana accanto a Pogba giostreranno Pereyra e Sturaro.
Stando ai 'bookies', la vittoria della Roma è data a 2.70, mentre pagherebbe 2.88 volte la posta il successo della Juventus.

SIVIGLIA-JUVENTUS, CROCEVIA DECISIVO NEL GIRONE DI CHAMPIONS' - Sorteggiata in uno dei raggruppamenti più difficili di questa edizione della Champions' League, la Juventus si giocherà il passaggio del turno agli ottavi, oltre che col Manchester City (favorito per passare da primo classificato) anche con Borussia Moenchengladbach e col Siviglia. E sono proprio gli spagnoli allenati da Unai Emery i principali candidati a contendere alla Vecchia Signora quel secondo posto valevole per il passaggio del turno.
In casa juventina si affronterà il Siviglia ricorrendo finalmente al nuovo modulo 4-2-3-1 che Allegri adotterà dopo aver completato la rosa grazie al calciomercato.
Tra i biancorossi, Emery punterà su uno schema speculare: uno tra Gameiro e Immobile sarà infatti la punta centrale, mentre Konoplyanka, Banega e Reyes saranno i trequartisti alle sue spalle; infine, in mediana, spazio alla coppia composta da Krychowiak e dal nuovo acquisto, il francese Nzonzi.

La partita Roma-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Roma-Juventus sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.


C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere e tedesche che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il