BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming dopo streaming Verona Roma scorso turno (AGGIORNAMENTO)

Il big match della seconda giornata tra Roma e Juventus disponibile per la visione in streaming diretto gratuito, così come la precedente gara nella quale la Roma aveva pareggiato al Bentegodi contro il Verona




RAGGIORNAMENTO: Un roma Juventus per recuperare un primo turno deludente per entrambe con il pareggio della Roma sui giallorossi e per la Juve la sconfitta, dopo trent'anni alla prima del torneo, con l'Udinese. C'è molta paura di perdere in entrambe le formazioni. E la Juve arriva dopo che Drexler ha detto no e ha firmato con il Wolfsburg.

Il match più atteso in campionato, quello tra Roma ed Juventus è arrivato presto in questa stagione, dopo appena 2 giornate. Un big match che forse le due squadre avrebbero preferito evitare in questo momento, ma che sicuramente porterà per entrambe molti stimoli legati alla grande, ma sempre sportiva, rivalità. Roma ed Juventus non sono certo nel loro momento migliore, ed entrambe si aspettano ancora qualche ritocco negli ultimi giorni di mercato, ma sicuramente si daranno battaglia.

In casa Juventus si segue ancora la pista Draxler, ma intanto sono arrivati a disposizione di Massimiliano Allegri due pezzi importanti come il difensore esterno sinistro Alex Sandro e l’esterno d’attacco Cuadrado, ed il tecnico livornese medita un loro impiego fin dal primo minuto nella gara di domenica. In attacco è arrivato il turno di Morata, mentre a centrocampo Sturaro dovrebbe giocare al posto di Padoin. Davanti a Buffon solita difesa a tre con i grandi veterani Bonucci, Chiellini e Barzagli. Per quanto riguarda i giallorossi, il nuovo arrivato Digne e Maicon, dovrebbero prendere il posto di Torosidis e Florenzi, con quest’ultimo che, come nella scorsa stagione, potrebbe essere spostato in avanti. Garcia vuole trovare anche un posto a Totti, rimasto in panchina per tutta la partita a Verona e deve decidere chi togliere tra Gervinho e Salah.

La Roma e Rudy Garcia erano partiti con un pari sul campo del Verona, con la rete messa a segno da Florenzi che aveva pareggiato il vantaggio scaligero con Jankovic. La formazione di mandorli, ben raccolta in fase difensiva, ha evidenziato i problemi dei giallorossi, che ha avuto ben poco dal suo tridente offensivo, con Gervinho e Salah che sono sembrati decisamente in "giornata no". La Roma ha funzionato per quanto riguarda la regia, affidata ai piedi di Pjanic, ma non è riuscita a creare grandi pericoli per la porta avversaria, mentre i gialloblù di casa sono riusciti ad esprimere un buon palleggio di mantenimento della palla, affidandosi anche a veloci spunti offensivi. In uno di questi Jankovic ha trovato la rete che poi Florenzi ha pareggiato. Dopo la rete del Verona Garcia ha anche operato la sostituzione di Salah con Iago Falque, che in mattinata sembrava dovesse partire nell’undici titolare. Nel finale la Roma ha anche provato a vincere con una bella conclusione di Pjanic, che si è visto però negare la rete dal bell’intervento di Rafael.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
. Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il