BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming dopo streaming Juventus Lazio Supercoppa (AGGIORNAMENTO)

Si avvicina il momento del primo match-scudetto di questa stagione: domenica pomeriggio la Roma di Rudi Garcia ospiterà la Juventus di Massimiliano Allegri in un incrocio tra le pretendenti al titolo.




AGGIORNAMENTO: Pronti per Roma Juventus che arriva dopo un inizio non certo brillante delle due squadre seppure la Juve ha vinto la Supercoppa italiana in Cina quest'estate. E come ha detto Allegri in conferenza stampa non può essere diventata all'improvviso "dei brocchi". E la stessa cosa la pensa Garci affermando che la Juve si è rafforzata. Nelle formazioni per l'incontro nessuno spazio ai neoacuisti dell'ultima ora sia per Roma che Juventus anche se tutti andranno in panchina.

VERSO ROMA-JUVENTUS: LE ULTIME NEWS - Già alla seconda giornata di campionato arriva uno dei match più attesi, oltre che la gara-clou del prossimo turno: questa domenica (ore 18), allo stadio 'Olimpico' di Roma, i giallorossi di Rudi Garcia ospiteranno la Juventus di Massimiliano Allegri in una sorta di match-scudetto anticipato tra le due maggiori pretendenti al titolo di Campione d'Italia. Entrambe le compagini, tuttavia, vengono da un esordio negativo (la Roma ha solo pareggiato a Verona, mentre la Juventus è reduce dal KO interno con l'Udinese) e quindi l'incrocio sarà anche l'occasione per giallorossi e bianconeri di ripartire di slancio.
In casa romanista si va verso la conferma del 4-3-3 in cui l'attacco sarà composto da Dzeko, Salah e Gervinho, mentre capitan Totti partirà ancora dalla panchina, assieme a Ljajic, Ibarbo, Iago Falque e Iturbe. Il centrocampo invece vedrà schierati i soliti tre 'califfi', vale a dire Nainggolan, Pjanic e De Rossi. Infine, in difesa, ballottaggio sugli esterni mentre dovrebbero essere Manolas e Castan i due difensori centrali davanti a Szczesny.
Tra i bianconeri sarà emergenza a centrocampo: mancheranno per infortunio Khedira, Marchisio e Asamoah. Per questo motivo Allegri rispolvererà il 3-5-2 nel quale Mandzukic guiderà l'attacco assieme a uno solo tra Morata e Dybala. In mezzo al campo, invece, in attesa del nuovo trequartista giostreranno Pereyra, Padoin e il solito Pogba.
Stando ai 'bookies', è leggermente favorita la Roma: il segno '1' è quotato a 2.70, mentre pagherebbe 2.88 volte la posta un eventuale successo esterno da parte della Juventus.

LA JUVENTUS VINCE LA SUPERCOPPA ITALIANA A SPESE DELLA LAZIO - E' stata la Juventus di Allegri a sollevare il primo trofeo della stagione 2015/2016: nel suggestivo scenario di Shanghai i bianconeri hanno battuto 2-0 la Lazio di Pioli dopo un primo tempo abbastanza equilibrato. Tuttavia, un tremendo uno-due firmato nella ripresa da Mandzukic e Dybala ha spento le velleità della Lazio che, nonostante un finale di gara gagliardo, non è riuscita a impensierire la Juventus, lasciandole così il prestigioso trofeo.

Il match Roma-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

La partita Roma-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Roma-Juventus sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune tv austriache e tedesche mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il