BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming gratis aspettando streaming Verona Genoa diretta (AGGIORNAMENTO)

Seconda giornata di campionato che presenta già la super sfida valevole per lo scudetto tra la Roma e la Juventus, mentre bella gara anche al Marassi dove il Genoa ospita l'ottimo Hellas Verona dell'intramotabile Toni.




AGGIORNAMENTO: Dopo tanta attesa si gioca Roma Juventus un classico, reso ancora più difficile che siamo solo all'inizio del torneo con le squadre che devono cercare la forma e con tanti nuovi giocatori arrivati. Interessante anche Verona Genoa, dopo che lo stesso Verona ha bloccato la Roma 1-1 lo scorso turno e che avrebbe, forse, meritato anche di vincere.

Pronti via ed è subito sfida al vertice tra le due squadre più accreditate da tifosi e media per la vittoria finale dello scudetto: all'Olimpico infatti domenica alle 18, ci sarà la sfida tra la Roma d Rudi Garcia e la Juventus di Allegri. Una partita che come sempre non vale mai solo i tre punti in gioco, ma una serie di altri fattori che portano con se nel tempo polemiche e tanti argomenti di spunto: tra l'altro le due formazioni hanno iniziato male questo campionato, con i giallo rossi che hanno pareggiato sul difficile campo di Verona, mentre la Juventus ha fatto peggio, perdendo contro l'Udinese allo Juventus Stadium.

Restano comunque tra le migliori squadre del campionato, visto anche una rosa profonda e completa, con la Roma che ha messo mano al portafoglio portando nella capitale Szczesny per la porta, Digne in difesa e rifacendo l'attacco con gli innesti di Dzeko e Salah, che saranno regolarmente in campo nella sfida di sabato. Dubbio sull'out di destra dove Maicon potrebbe recuperare, consentendo a Florenzi di spostarsi nel tridente offensivo: in caso contrario sarebbe Iago Falque a completare lo schieramento con Florenzi schierato nuovamente terzino.

Anche i bianconeri sono usciti rimaneggiati da questo mercato, viste le partenze di Pirlo, Tevez e Vidal, ma gli arrivi di Cuadrado, Alex Sandro, Mandzukic e Khedira, oltre al possibile approdo di Draxler, rendono comunque la vecchia signora di diritto favorita: tornerà in campo per la sfida Alvaro Morata, ristabilito dall'infortunio, mentre a centrocampo si prospetta panchina per Padoin, con Pogba dirottato nel mezzo nel ruolo di regista.Partita che sarà comunque equilibrata, con le squadre che si attaccheranno a viso aperto dando vita al solito spettacolo di tecnica e agonismo.Domenica sera invece sfida che non farà mancare i gol tra il Genoa e il Verona di Luca Toni, con Gasperini che in attesa di aver al completo tutta la rosa, col mercato che potrebbe regalargli Iturbe, si affida all'esperienza di Pandev e alla freschezza di Lazovic e Pavoletti, recuperato in extremis. Dubbio a centrocampo dove Laxalt si gioca una maglia col giovane francesce Ntcham.

Tormenti di formazione anche per Mandorlini che deve far coesistere Toni ed il colpo di mercato Pazzini, magari sacrificando Jankovic che tanto bene si era comportato nella prima uscita stagionale. Conferme in difesa anche per il giovane Souprayen, mentre c'è attesa per vedere all'opera Viviani.

Gara che si preannuncia equilibrata, col Genoa leggermente favorito visto il fattore casalingo.

L'incontro Roma-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Roma-Juventus sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il