BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Juventus Roma streaming aspettando streaming Juventus Manchester City Champions League (AGGIORNAMENTO)

Roma – Juventus, gara che già alla seconda di campionato potrebbe indirizzare il cammino delle due formazioni. La Juventus sarà in trasferta anche nella prima gara della fase a gironi della Champions, sul campo del Manchester City.




AGGIORNAMENTO. Juventus Roma dopo un inizio per entrambe non facile, potrebbe essere una partita se non della verità, molto importante sul piano psicologico. Ed entrambe le squade dovranno vedersela anche con un girone di ferro in Champions League dove per la Juve il principale avversario sarà il Manchester City primo nel campionato inglese e che anche ieri ha vinto 2-0

Roma – Juventus alla seconda giornata è la scelta del computer, in un calendario che ormai non offre più la consueta protezione alle formazioni più forti. Tutti si aspettavano uno scontro al vertice, che avrebbe segnato quale delle due squadre sarebbe riuscita ad inscenare il primo scatto, e nessuno pensava che la Roma si potesse presentare con 1 punto in saccoccia ed i campioni d’Italia a zero. L’incontro sarà comunque una sfida importante, specialmente per i bianconeri che rischierebbero, in caso di sconfitta, di veder scappare via diverse squadre, in un campionato che è sicuramente lungo, ma che presenta maggiori insidie rispetto agli anni passati.

I problemi dovuto agli infortuni di inizio stagione e ad una rosa che ancora non si è riusciti a completare, hanno creato alcuni problemi a Massimiliano Allegri, che deve mettere in campo la migliore formazione possibile contro un avversario tosto come la Roma, specialmente sul proprio campo. In questa gara il tecnico livornese si schiererà ancora una volta con il 3-5-2 nel quale forse cambierà la posizione di Pogba, spostato davanti alla difesa, mentre, sempre a centrocampo, Padoin, titolare nella prima giornata, dovrebbe essere sostituito da Sturaro. In attacco è certo il posto per Morata, che potrebbe far coppia con Dybala oppure con Mandzukic. Allegri poi secglierà se inserire subito in squadra i nuovi arrivati, Cuadrado ed Alex Sandro, dopo aver vagliato attentamente le loro condizioni fisiche.

In casa Roma minori problemi, ma anche Garcia è chiamato a fare delle scelte, in quanto ha ritrovato arruolabile Maicon, e potrebbe schierarlo al posto di Florenzi, ed ha Totti che scalpita in panchina e vorrebbe certamente affrontare la sua "nemica" più tradizionale. Intoccabile Dzeko, con il capitano in campo, panchina per Salah, oppure per Gervinho. Ultimo dilemma è quello dell’impiego del terzino Digne, anche lui in Italia da pochi giorni, che potrebbe sostituire Torosidis.

Nell’urna della Champions League la Juventus non è stata certamente fortunata, in quanto è terminata in quello che viene definito il girone di ferro, accoppiata oltre che con il Manchester City, primo avversario da incontrare in trasferta, anche con il Siviglia, squadra vincitrice della scorsa Europa League ed alla quale ha ceduto Llorente, ed i tedeschi del Moenchengladbach. Il calendario inoltre non ha certamente favorito i bianconeri che faranno il loro esordio proprio in casa della formazione di Pellegrini, che per adesso si sta dimostrando la migliore in Premier League ed ha messo a segno anche un altro colpo di mercato prendendo dal Wolfsburg il belga De Bruyne per 56 milioni di sterline dopo gli acquisti di Otamendi e Sterling. La Juventus dunque ha necessità di chiudere al più presto la trattativa per Draxler, che ha rifiutato il rinnovo con il suo attuale club, lo Schalke 04, facendo capire di voler a tutti i costi approdare a Torino. Per Allegri sarebbe un bel salto di qualità proprio in vista del primo impegno in Champions League, che potrebbe indirizzare la storia di tutto il girone.
 

Roma-Juventus si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali RSI, La2, RTL e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

L'incontro Roma-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il