BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming in attesa streaming Bayer Leverkusen Roma Champions League (AGGIORNAMENTO)

L'incontro di cartello del prossimo turno di campionato andrà in scena all'Olimpico di Roma, dove la squadra di Garcia affronterà la Juventus di Allegri per il primo match-scudetto della stagione.




AGGIORNAMENTO: Roma Juventus subito dopo il sorteggio di Champions League che vede per le due squadre italiane due gironi di ferro. La Roma dovrà contendere il secondo posto con il Bayer Leverkusen, visto che il Barcellona dovrebbe arrivare prima. Leverkusen che ha battuta ampiamente la Lazio nei preliminari. Difficile anche per la Juventus con nessuna squadre realmente semplice nel girone.

VERSO ROMA-JUVENTUS: LE ULTIME NEWS - Reduci entrambe da un esordio in chiaroscuro (i giallorossi hanno pareggiato a fatica con l'Hellas Verona, mentre i bianconeri hanno clamorosamente ceduto in casa all'Udinese), Roma e Juventus guardano alla sfida-scudetto di domenica pomeriggio (ore 18) con un doppio obbiettivo: ricominciare subito a correre e fare lo sgambetto ai rispettivi rivali. Anche se si è ancora ad agosto, infatti, il big-match dirà molto sullo stato di forma delle due principali pretendenti al titolo.
In casa romanista si va verso la conferma del 4-3-3 con Dzeko, Salah e Gervinho a guidare l'attacco: ancora una panchina per capitan Totti, come pure per Ljajic, Ibarbo e Iago Falque. In mediana, invece, riecco i tre 'califfi', vale a dire Pjanic, De Rossi e Nainggolan.
Tra gli ospiti, invece, mancheranno Khedira e Marchisio: per questo motivo Allegri rispolvererà il 3-5-2 in cui Mandzukic e uno solo tra Morata e Dybala guideranno l'attacco, mentre Pogba giostrerà a centrocampo assieme a Pereyra e Sturaro.
Stando invece ai bookmakers, la vittoria della Roma è data a 2.70, mentre è quotata a 2.88 l'eventuale affermazione esterna della Juventus.

BAYER LEVERKUSEN-ROMA: SPAREGGIO PER IL SECONDO POSTO NEL GIRONE DI CHAMPIONS' - Il sorteggio dei gruppi di Champions' League non è stato poi così sfavorevole alla Roma: oltre al fortissimo Barcellona dell'ex Luis Enrique, nel raggruppamento E gli avversari dei giallorossi saranno anche il BATE Borisov e il Bayer Leverkusen, giustiziere proprio della Lazio nei preliminari.
E, con ogni probabilità, dato per scontato il primo posto del Barça, saranno i tedeschi allenati da Roger Schmidt i principali rivali per agguantare il secondo posto nel girone.
Nel match che andrà in scena il prossimo 20 ottobre alla 'Bay Arena', la Roma si troverà di fronte un avversario che gioca a memoria. Il Bayer Leverkusen adotterà un 4-2-3-1 molto offensivo, con Kiessling unica punta, supportato dal trequartista Calhanoglu e dagli esterni Bellarabi e Mehmedi, mentre sarà l'affiatata coppia composta da Kramer e Bender a giostrare in mezzo al campo.

Il match Roma-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Roma-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

L'incontro Roma-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
. Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il