BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming gratis aspettando streaming Inter Carpi live diretta

Si gioca domenica alle 18.00 all’Olimpico la partita più importante della seconda giornata, quella tra Roma e Juventus. In serata in campo anche il Carpi, che riceve l’Inter nella prima casalinga in serie A.




AGGIORNAMENTO: Roma Juventus si gioca con la paura di perdere. Per entrambe una sconfitta dopo la non bella prova del primo turno sarebbe difficile soprattutto su un piano mediatico e di rapporto con le tifoserie. L'Inter, invece, può puntare ai tre punti con il Carpi e agevolata del calendario arrivare a punteggio pieno.

Pronti via ed è subito sfida al vertice. Il calendario del campionato di calcio di serie A ha infatti messo di fronte le protagoniste principali degli ultimi anni nel secondo turno. Due protagoniste che finora non hanno ripetuto le ottime prestazioni degli anni scorsi nel precampionato, ed hanno esordito in tono minore nel campionato, in specialmodo la Juventus che ha regalato una delusione ai suoi tifosi facendosi battere all’esordio casalingo dall’Udinese. Massimiliano Allegri vuole una reazione immediata da parte dei suoi e la partita contro la Roma rappresenta quella ideale per stimolare la grande fame di vittorie che ha sempre caratterizzato i giocatori bianconeri.

Nel gruppo a disposizione del tecnico livornese, che ha perso diversi giocatori nel calciomercato e deve fare i conti anche con diversi infortuni, specialmente a centrocampo, sono arrivati sia il terzino brasiliano Alex Sandro che il colombiano Cuadrado, ex Fiorentina, che torna in Italia dopo sola mezza stagione al Chelsea. Entrambi potrebbero essere in campo domenica pomeriggio a Roma, così come lo spagnolo Morata che si riprenderà il posto di titolare, con Allegri che sceglierà il suo partner tra Mandzukic e Dybala. In casa Roma potrebbe giocare subito l’ex Paris Saint Germain, Digne, ma è possibile vedere in campo anche Torosidis, mentre sul fianco destro della difesa, un ritrovato Maicon insegue il posto ora di Florenzi. Totti in posizione di trequartista è un’altra delle idee di Rudy Garcia, che in questo caso dovrebbe scegliere chi mandare in panchina tra Gervinho e Salah.

E’ un Carpi che è uscito sconfitto in maniera abbastanza pesante da Marassi, ma che ha voglia di un immediato riscatto, contro una grande, quello che aspetta l’Inter per festeggiare la prima gara della sua storia in serie A davanti ai propri tifosi. Castori ha analizzato la gara contro la Sampdoria cercando di trovare le giuste contromisure da opporre alla formazione nerazzurra, che ha certamente molta più qualità della sua, ma che all’esordio contro l’Atalanta ha avuto bisogno di una invenzione di Jovetic nel recupero per portare a casa i tre punti. La formazione di Mancini del resto è sempre in attesa degli ultimi rinforzi chiesti dal tecnico di Jesi, e non ha ancora espresso del tutto le sue potenzialità, e quindi il Carpi è in grado di provare il colpaccio. Per quanto riguarda il suo undici, Castori dovrebbe poter schierare Gabriel Silva, e forse anche Mbakogu. A centrocampo uno tra Wallace e Lazzari, ed in attacco ballottaggio tra Wilczek e Martinho, con il brasiliano ex viola, Matos, che cambierà posizione a seconda del suo partner d’attacco. Mancini rinuncia ad Icardi, che è dovuto uscire nella gara d’esordio per infortunio e si affida a Palacio, in coppia con Jovetic, mentre a centrocampo l’assenza di Brozovic permette il rientro a tempo pieno di Hernanes, davanti ad una mediana con Kondogbia e Medel. Nessun cambio per Mancini per quanto riguarda invece il reparto difensivo.

L'incontro Roma-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il