BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Carpi > Carpi Inter streaming

Carpi Inter streaming gratis in attesa streaming Verona Genoa diretta (AGGIORNAMENTO)

Dopo aver battuto l'Atalanta, l'Inter di Mancini sarà di scena questo week-end a Carpi dove affronterà la neo-promossa formazione allenata da Castori, desiderosa di cogliere il primo successo in A.




AGGIORNAMENTO: Tra poco Carpi Inter insieme a Verona Genoa, due squadre che hanno ben figurato nella prima di campionato. Inter senza il neoacquisto Persic, con la coppia di attacco Jovetic e Palacio confermata.

VERSO CARPI-INTER: LE ULTIME NEWS - Storico esordio casalingo per il Carpi di Fabrizio Castori: gli emiliani, dopo la pesante sconfitta rimediata alla prima giornata contro la Sampdoria, esordiranno davanti al proprio pubblico ospitando l'Inter di Mancini che proverà a bissare il successo contro l'Atalanta e a issarsi in vetta alla classifica del campionato.
In casa biancorossa, Castori opterà per un 3-5-2 molto abbottonato e in cui saranno Lazzari, in veste di rifinitore, e Matos le due punte, stante l'indisponibilità di Mbakogu e Lazzari, eroi della promozione in massima serie. A centrocampo, spazio a Porcari, Martinho e Marrone mentre gli esterni saranno proprio l'ex interista Wallace e Gabriel Silva.
I nerazzurri, invece, scenderanno in campo privi di Brozovic e Icardi, entrambi acciaccati: Mancini comunque sceglierà un 4-3-1-2 in cui tornerà Hernanes sulla trequarti, dietro la coppia formata da Jovetic e Palacio.
Per quel che concerne le scommesse, i 'bookies' puntano sull'Inter: il segno '1' è dato a 1.80, mentre pagherebbe ben 6.15 volte un'eventuale vittoria da parte del Carpi.

VERSO GENOA-VERONA: LE PROBABILI FORMAZIONI - Umori opposti animano le panchine di Genoa e Verona in vista del match che vedrà le due compagini fronteggiarsi questa domenica allo stadio 'Marassi' di Genova: i padroni di casa sono reduci dalla beffarda sconfitta subita a Palermo, mentre l'Hellas di Mandorlini è ringalluzzita dal pareggio strappato alla prima giornata contro la forte Roma di Garcia.
In casa rossoblu c'è ancora fermento per il mercato: Gasperini punterà ancora sull'amato 3-4-3 in cui Pavoletti sarà al centro del tridente completato da Pandev e da Lazovic. In mediana, infine, spazio per Tino Costa e Rincon.
Tra gli scaligeri, invece, 4-3-3 per Mandorlini anche se del tridente d'attacco non farà parte Pazzini al quale sarà preferito di nuovo Toni: accanto all'attaccante italiano agiranno ancora Juanito Gomez e Jankovic.
Stando ai bookmakers, è favorito il Genoa: il segno '1' è dato a 2.30, mentre pagherebbe 3.70 volte la quota giocata un eventuale successo esterno del Verona.

Carpi-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Carpi-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il