BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Inter streaming

Carpi Inter streaming gratis dopo streaming Milan Empoli live diretta (AGGIORNAMENTO)

Nella seconda giornata le due milanesi saranno impegnati contro squadre che cercano la salvezza: il Milan se la vedrà con l'Empèoli mentre l'Inter farà visita al Carpi.




AGGIORNAMENTO: Carpi Inter in campo dopo che l'altra milanese ha vinto ma non convinto, con il Milan appunto che vinto 2-1 contro l'Empoli con Bacca e Luiz Adriano ( loro i gol) ma un centrocampo in netta difficoltà. Inter, invece, che dovrebbe vincere facile almeno sulla carta.

L'Inter di mancini dopo il debutto vincente in campionato cerca conferme a Modena contro il carpi. La squadra di mancini oltre a preparare il match del Braglia si sta concentrando anche sugli ultimi giorni di mercato, dove l'obiettivo èp quello di centrare gli ultimi tasselli per rendere la squadra ancora più competitiva. In particolare oggi l'inter potrebbe concludere finalmente la trattativa Perisic: il giocatore del Wolfsburg ormai ha scelto i nerazzurri ma la società tedesca sta cercando di resistere fino all'ultimo, tuttavia l'ultima offerta interista (prestito a otto milioni e riscatto a 12) sembra aver fatto vacillare i tedeschi che oggi potrebbero dare finalmente la fumata bianca. Nel caso in cui oggi si concluda tutto Mancini potrebbe pensare anche di provare a convocare Perisic per la sfida col Carpi, anche se non ci sono i tempi per il transfer. Anche il carpi in questi ultimi giorni di mercato sta pensando a come rinforzarsi e lunedì attende l'importante si di Borriello, un giocatore che potrebbe dare una grossa mano in fase realizzativa.

A San Siro invece sabato sera il Milan ospiterà il match, in un match che diventa delicato per entrambe le squadre, che hanno perso alla prima. Il Milan potrebbe schierare subito i due nuovi acquisti della settimana, Balotelli e Kucka. In particolare il centrocampista ex Genoa pè stato un colpo a sorpresa, che arriva per 3 milioni più bonus. Si tratta di u tassello utile a centrocampo visto che questo giocatore è in grado di unire qualità e quantità, tuttavia i tifosi rossoneri avrebbero voluto ben altro per la mediana, visto che fino a pochi giorni si parlava in modo insistente di Witsel, e un pò di delusione per questo colpo c'è. A questo punto appare improbabile anche l'arrivo di Soriano, che potrebbe decidere anche di rimanere alla Samp. L'Empoli invece recupera Tonelli per questa sfida: si tratta di un recupero importante, che potrebbe dare solidità ad un reparto apparso veramente allo sbando nel match di debutto contro il Chievo, per questo i toscani stanno cercando sul mercato un difensore centrale che possa affiancare il difensore che lo scorso anno ha fatto benissimo segnando anche sei gol.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Carpi-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il