BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Inter streaming

Carpi Inter streaming gratis diretta live dopo streaming Sassuolo Bologna diretta live (AGGIORNAMENTO)

Rinvigorita dalla vittoria interna in extremis contro l'Atalanta, l'Inter di Mancini farà visita al Carpi nella seconda giornata di campionato: contro i biancorossi, i nerazzurri cercando il bis.




AGGIORNAMENTO: Carpi Inter dopo che ieri il Sassuolo ha vinto contro il Bologna 1-0 con un gol di Floro Flores negli ultimi minuti nonostante l'assenza di Berardi infortunato per due mesi.

VERSO CARPI-INTER: LE ULTIME NEWS - Sentimenti opposti accompagnano Carpi e Inter nel match che, questa domenica (ore 20.45), vedrà opposte le due compagini nella seconda giornata di campionato. I biancorossi, reduci dalla pesante scoppola rimediata al 'Marassi' di Genova, proveranno a conquistare i primi storici punti in Serie A ospitando l'Inter di Mancini, ancora alla ricerca di una propria identità tattica e fiduciosa di avere anche ulteriori rinforzi dal calciomercato.
In casa emiliana, Castori riproporrà una versione molto abbottonata del 3-5-2 in cui, assenti Mbakogu e Lasagna, il peso dell'attacco ricadrà sulle spalle di Lazzari e Matos. In mezzo al campo, invece, spazio a Porcari, Marrone e Martinho.
Tra i nerazzurri, invece, mancheranno Icardi e Brozovic, non completamente recuperati: al loro posto giocheranno rispettivamente Palacio ed Hernanes in un 4-3-1-2 che avrà Jovetic come terminale avanzato.
Stando ai bookmakers, i favori del pronostico vanno all'Inter: il segno '2' è dato a 1.80, mentre è quotata addirittura a 6.15 un'eventuale vittoria interna da parte del Carpi.

VERSO BOLOGNA-SASSUOLO, PRIMO ANTICIPO DELLA SECONDA GIORNATA - Il primo anticipo del secondo turno di campionato andrà in scena al 'Dall'Ara' di Bologna dove i rossoblu di Delio Rossi proveranno a dimenticare lo sfortunato debutto ospitando il rampante Sassuolo di Di Francesco, reduce invece dalla brillante vittoria ottenuta a spese del Napoli di Sarri.
In casa rossoblu, Rossi punterà ancora sul 4-3-1-2 in cui potrebbero esordire i nuovi acquisti Destro e Donsah. In attacco ci sarà proprio il ballottaggio tra Destro e Mancosu per affiancare Acquafresca, mentre sulla trequarti agirà Brienza, supportato dalla regia di Crisetig a centrocampo.
Sul versante neroverde, invece, mancherà solo Berardi: l'attaccante sarà out per un mese e nel tridente sarà sostituito da Floro Flores che giocherà accanto ai confermati Defrel e Sansone. Infine, in mezzo al campo si rivedrà Magnanelli.
Per quel che concerne le scommesse, la vittoria del Bologna è data a 2.50: è quotato invece a 3.30 un eventuale successo esterno da parte del Sassuolo.

La partita Carpi-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Carpi-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il