BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Carpi > Carpi Inter streaming

Carpi Inter streaming in attesa streaming gara e qualifiche Gp Monza Formula 1 (AGGIORNAMENTO)

Nella seconda giornata della serie A l'Inter va a Modena a giocare contro il carpi. Poi una panoramica sulla Formula 1 e sulla gara che si terrà a monza.




AGGIORNAMENTO: Carpi Inter, ma prima la MotoGp con il Gp di Silverstone che vedrà Marquez partire primo, seguito da valentino Rossi quarto alla sua rincorsa. Sosta per la Formula 1 che riprenderà la prossima settimana con il GP d'Italia, il tradizionale Gp di Monza.

 

Allo stadio braglia di Modena la squadra allenata da castori si prepara ad ospitare l'inter. Il carpi dopo aver perso a Genova spera che con l'aiuto del suo pubblico, che dovrebbe riempire in massa lo stadio, possa compiere l'impresa del'anno, ossia fermare i nerazzurri, che quest'anno sono nella orsa delle squadre che possono lottare per lo scudetto. Il carpi dovrebbe presentarsi con almeno tre cambi rispetto alla squadra che ha perso a genova, tra questi potrebbe esserci Marrone al fianco di Lazzari a centrocampo, con l'esclusione di porcari, poi in avanti potrebbe esserci il debutto da titolare di Matos che potrebbe giocare al fianco di di gaudio, mentre altri nuovi acquisti del Carpi (probabilmente Marco Borriello) dovranno aspettare le firme ufficiali prima di scendere in campo con questa maglia. L'Inter invece si presenta a Modena dopo ave vinto contro l'Atalanta grazie ad un gol nel recupero di Jovetic: il montenegrino è apparso subito in gran forma e così sarà sicuramente in attacco, verrà affiancato da Palacio visto che Icardi si è fatto male nel match contro gli orobici e in maniera precauzionale non verrà schierato in questa sfida

Il Mondiale di Formula 1 arriva in Italia, sulla pista di Monza. Si tratta di una gara che si preannuncia davvero molto spettacolare, sopratutto perché le caratteristiche del tracciato permettono sorpassi spettacolari. In particolari i due piloti Mercedes Rosberg e hamilton si presentano, come al solito, come favoriti assoluti. In particolare il campione del mondo in craica ha 28 punti di vantaggio sui Rosberg e qui a Monza può chiudere i giochi iridati. Naturalmente tutta l'attenzione degli appassionati riservata alla ferrari,che corre davanti al proprio pubblico e che sogna un'affermazione importante. Tuttavia in questo momento il potenziale della rosa non si avvicina a quello della mercedes, quindi il massimo che può fare la ferrari è giocarsi il podio. Insieme alla Ferrari potrebbero giocarsi il podio la Lotus (apparsa rigenerata a Spa e la Williams), mentre le caratteristiche veloci di questo tracciato non favoriscono ne red Bull ne Mclaren, apparsa di nuovo in crisi in Belgio.

L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 verranno trasmessi in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il Grand Premio di F1 e la partita saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Carpi-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il