BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Inter streaming

Carpi Inter streaming live gratis diretta. Siti web e link migliori. Dove vedere e come

Esordio casalingo assoluto in Serie A per il Carpi di Castori: questa domenica gli emiliani riceveranno la visita dell'Inter di Mancini, desiderosa di bissare il successo ottenuto contro l'Atalanta.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Carpi Inter, con la squadra neroazzurra che può puntare al punteggio pieno, favorita nella vittoria. Ancora diversi infortuni, infatti, per il Carpi. L'Inter in attacco ha dei problemi, non convocato Icardi e Persic, ma con Jovetic e Palacio il gol si dorvebbe trovare. Guarin forse dal primo minuto, oppure Hernanes.. Brozovic titolare così confermato tutta la difesa che ha guiocato contro l'Atalanta.

VERSO CARPI-INTER: LE NEWS IN CASA BIANCOROSSA - Dopo aver metabolizzato la pesante sconfitta per 5-2 rimediata nella trasferta di Genova contro la Sampdoria, il Carpi di Fabrizio Castori è atteso dal primo, storico appuntamento casalingo della sua ancora breve storia in Serie A: per gli emiliani, tuttavia, l'appuntamento non sarà dei più semplici dal momento che l'avversario di turno sarà l'Inter di Roberto Mancini che questa domenica (ore 20.45) farà visita a una delle matricole della massima serie.
In casa biancorossa si pensa a un modulo abbottonato per fermare i nerazzurri: Castori punterà su un 3-5-2 nel quale tuttavia mancheranno i due attaccanti Mbakogu e Lasagna. Al loro posto ci saranno Lazzari, in versione rifinitore, e il brasiliano Matos. In mediana, invece, spazio al terzetto composto da Martinho, Marrone e Porcari, mentre gli esterni di fascia saranno proprio l'ex interista Wallace e Gabriel Silva. Infine, la linea difensiva vedrà schierati al centro Bubnjic e Spolli davanti al portiere Brkic.

VERSO CARPI-INTER: MANCINI TRA FORFAIT E MERCATO - In attesa di ricevere buone notizie dal calciomercato, Mancini si appresta alla trasferta di Carpi con due probabili forfait: Icardi e Brozovic, usciti malconci dal match contro l'Atalanta, rimarranno fuori e verranno risparmiati in vista del derby di settimana prossima. Dunque nel collaudato 4-3-1-2 del tecnico jesino tornerà Hernanes ad agire sulla trequarti, in veste di suggeritore dietro il tandem composto da Palacio, sostituto di Icardi e da Jovetic.
A centrocampo, invece, dovrebbe essere Gnoukouri a rimpiazzare Brozovic, mentre poi saranno Medel e il confermatissimo Kondogbia a completare il pacchetto mediano. Per quanto riguarda la difesa, riecco la cerniera tutta sudamericana composta da Miranda e Murillo, mentre i terzini dovrebbero essere Santon e D'Ambrosio, favoriti su Montoya e Nagatomo.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, sul versante delle scommesse, i 'bookies' puntano nettamente sull'Inter: il segno '2' è infatti quotato a 1.80, mentre è data addirittura a 6.15 un'eventuale vittoria del Carpi ai danni del più blasonato avversario; è invece di 3.75 la quota stabilita per il pareggio.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Carpi-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

La partita tra Carpi-Inter si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Carpi-Inter sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Carpi-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il