BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Inter streaming

Inter Carpi streaming aspettando streaming gara, prove e qualifiche MotoGp Silverstone (AGGIORNAMENTO)

L'Inter visita il Carpi per la Serie A di calcio, mentre la MotoGP è di scena a Silverstone




AGGIORNAMENTO: Inter Carpi, ma prima la gara di MotoGP del Gran Premio di Gran Bretagna di Silverstone dove Marquez parte primo seguito da Lorenzo, Pedrosa e Valentino Rossi. Potrebbe anche piovere.

Nel quadro della seconda giornata della Serie A di calcio, l'Inter è chiamata ad affrontare il Carpi. Una partita sulla carta abbastanza facile per i nerazzurri, che però non possono permettersi di sbagliarla e di sottovalutare gli avversari.

Il Carpi è uscito abbastanza malconcio dalla prima gara, quella giocata a Marassi con la Sampdoria. Gli uomini di Castori non hanno retto dal punto di vista nervoso e hanno lasciato campo libero ai doriani per tutto il primo tempo. Nel secondo hanno poi cercato di reagire, ma la gara era ormai finita. Contro l'Inter dovranno cercare di giocare meglio le proprie carte, se vorranno avere qualche possibilità.

L'Inter, dal canto suo, è riuscito a vincere con l'Atalanta solo all'ultimo tuffo, grazie ad una prodezza di Jovetic. Mancini ha però perso Icardi e deve ancora fare i conti con alcune lacune di organico, a partire dagli esterni, difensivi e offensivi. Con il Carpi, i nerazzurri debbono però vincere, se vogliono veramente lottare per i traguardi importanti.

Per la MotoGP è invece in programma il Gran Premio di Gran Bretagna, sul circuito di Silverstone. Un appuntamento praticamente decisivo, considerato il riaggancio in testa alla classifica da parte di Jorge Lorenzo, che è riuscito a Brno a coronare il suo lungo inseguimento a Valentino Rossi.

La sfida in casa Yamaha si fa dunque rovente, anche se nelle interviste che hanno caratterizzato le ore precedenti alle prove lo stesso Lorenzo ha voluto ribadire come il clima all'interno della scuderia continui ad essere molto buono. Anche i vertici Yamaha naturalmente sperano che i rapporti tra i due piloti continuino ad essere improntati al massimo rispetto, in modo da non offrire il destro a Marc Marquez per tornare in lotta per il titolo.

Il pilota della Honda, infatti, nel corso delle ultime gare è riuscito a tornare alla piena efficienza, trovando quella continuità mancata ad inizio stagione. Potrebbe però essere troppo tardi per poter cullare speranze di una clamorosa conferma, che ad oggi sembra più che altro legata ad eventuali rovesci di Rossi e Lorenzo. Considerata la continuità messa in mostra dai piloti Yamaha, sembra una eventualità molto remota.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il