BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Inter streaming

Carpi Inter streaming aspettando streaming gara MotoGp Silverstone (AGGIORNAMENTO)

La serie a torna in campo per il secondo turno e l'Inter sarà di fronte alla matricola Carpi. Poi una panoramica sul motomondiale che corre a Silverstone.




AGGIORNAMENTO: Continuano gli appuntamenti sportivi, prima con il MotoGp e poi con Carpi Inter. Nel MotoGp, sul circuito di Silverstone in Grahn Bretagna, grandi tempi per Mqrquez, seguito, ma molti distaccati, da Lorenzo, Pedrosa e Valentino Rossi. Ma il brutto tempo e la pioggia prevista potrebbe cambiare le carte durante la gara.

Dopo la prima giornata la serie A torna in campo per il secondo turno e l'Inter se la dovrà vedere contro il Carpi. La squadra di Mancini è stata una delle pochissime big a vincere alla prima e cerca la continuità che invece è mancata tanto nella passata stagione., per questo mancini ha cercato di preparare al meglio questo match e la su squadra potrebbe scendere in campo con Handanivc in porta, la coppia centrale sarà composta da murillo e Miranda mentre a sinistra ci sarà Juan jesus. A destra invece si ha il ballottaggio tra santon e Montoya, con il primo favorito vista la buona prestazione fornita contro l'Atalanta. A centrocampo invece potrebbe esserci spazio epr il trio formato da Kondogbia, Medel e Guarin mentre in avanti ci sarà Hernanes alle spalle di Jovetic e Palacio, con Icardi che potrebbe essere convocato ma partire dalla panchina. Il carpi invece prepara una rivoluzione rispetto alla gara persa contro la Sampdoria nella prima giornata, in attesa di ricevere gli ultimi ritocchi dal calciomercato.

Il motomondiale torna sul tracciato di silverstone, in una gara che può essere decisiva in tutte e tre le categorie. In moto 3 c'è grande attesa per i nostri Antonelli e Bastianini, che dopo il primo e secondo posto conquistati a Brno vogliono ripetersi anche nella gara inglese, dove però ci sarà da fare i conti con il padrone di casa Kent, che dopo il settimo posto della scorsa gara vuole riaffermarsi come dominatore assoluto della categoria e aumentare il suo vantaggio in classifica generale (che attualmente è di 45 punti su Bastianini). In Moto 2 invece Zarco ha ben 79 punti di margine sul secondo, lo spagnolo rabat, vincendo in Gran Bretagna metterebbe davvero un'ipoteca sul titolo mondiale. Tuttavia Rabat ha dimostrato di volersela giocare fino in fondo, inoltre anche Rins e Morbidelli potrebbero inserirsi nella lotta per la vittoria. Infine in Motogp di ha la situazione più equilibrata, con Rossi e Lorenzo che sono a pari punti in vetta al mondiale: questa gara vede sulla carta favorito Rossi, che adora le caratteristiche di Silverstone, tuttavia Lorenzo vive un periodo di forma migliore, come Marquez, che potrebbe essere il terzo incomodo.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 verranno trasmessi in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il