BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Carpi > Carpi Inter streaming

Carpi Inter streaming gratis diretta live. Dove vedere e come. Link, siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Dopo il rocambolesco successo ottenuto in casa contro l'Atalanta, l'Inter di Mancini è attesa, nella seconda giornata di campionato, dalla trasferta sul campo del neo-promosso Carpi di Castori.




AGGIORNAMENTO: Carpi Inter si gioca con una squadra neroazzurra che seppur con pochi attacanti a disposizione per i vari infortuni può arrivare a punteggio pieno dopo la pur sofferta vittoria contro l'Atalanta arrivata allo scadere. Persic non sarà disponibile e a livello di calciomercato in entrata e uscita si continua a lavorare senza sosta, nonostante manchino solo due giorni alla fine.

VERSO CARPI-INTER: LA SITUAZIONE IN CASA BIANCOROSSA - Dopo il traumatico debutto a Genova contro la Sampdoria, il neo-promosso Carpi di Fabrizio Castori cerca subito il riscatto nel secondo turno di campionato: questa domenica (ore 20.45), arriverà infatti l'Inter di Roberto Mancini, avversario ostico, ma ancora alla ricerca di una sua identità tattica e con un paio di assenze importanti. Per i biancorossi il sogno è dunque quello di sgambettare una big e incamerare i primi, storici punti in serie A.
Castori opterà per il solito 3-5-2 molto abbottonato e in cui, assenti le punte Mbakogu e Lasagna, toccherà a Lazzari e a Matos guidare l'attacco emiliano. A centrocampo, invece, Castori punterà sul trio composto da Porcari, Martinho e Marrone, con Gabriel Silva e l'ex interista Wallace a giostrare sulle fasce esterne. In difesa, infine, tra i pali ci sarà Brkic e poi spazio alla coppia Bubnjic-Spolli ai quali si aggiungerà anche Gagliolo.

VERSO CARPI-INTER: DUE FORFAIT IMPORTANTI PER MANCINI - In casa interista, invece, ci si avvicina alla gara di domenica con la certezza che due titolari non ci saranno: Icardi e Brozovic, acciaccati, verranno lasciati a riposo in vista del derby e così, nel 4-3-1-2 che ha in mente Mancini ci saranno alcune novità. Innanzitutto tornerà titolare sulla trequarti il brasiliano Hernanes, al quale sarà demandato il compito di ispirare la coppia d'attacco composta da Palacio e da Jovetic. In mediana, invece, al posto del croato dovrebbe esserci il baby Gnoukouri, mentre poi saranno Medel e il confermatissimo Kondogbia a completare il pacchetto di centrocampo. Verrà riproposta, davanti ad Handanovic, anche la coppia difensiva Miranda-Murillo, con Ranocchia ancora una volta dirottato in panchina; ballottaggi sugli esterni, con Santon e D'Ambrosio favoriti su Montoya e Juan Jesus.

QUOTE E PRONOSTICI - Per quel che riguarda, infine, l'ambito delle scommesse, i bookmakers puntano nettamente sull'Inter: il segno '2' è dato infatti a 1.80, mentre invece pagherebbe ben 6.15 volte la quota giocata un eventuale successo interno da parte del Carpi.

Il match Carpi-Inter si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Carpi-Inter sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Carpi-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RSI, LA2, ORF e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

La partita tra Carpi-Inter sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Carpi-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il