BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Inter streaming

Carpi Inter streaming dopo streaming Juventus Lazio Supercoppa (AGGIORNAMENTO)

Dopo il rocambolesco successo contro l'Atalanta, l'Inter di Mancini sarà ospite, nella seconda giornata di campionato, del neo-promosso Carpi di Castori, desidero di fare lo sgambetto a una big.




AGGIORNAMENTO: Carpi Inter dopo che nel primo incontro stagionale la Juventus ha vinto la Supercoppa Italiana in Cina. Nettamente favorita l'Inter questa sera, ma occorrerà sbloccare subito il risultato.

VERSO CARPI-INTER: LE ULTIME NEWS - Umori differenti regnano nei quartieri generali di Carpi e Inter in vista del match che domenica sera (ore 20.45) vedrà di fronte la formazione allenata da Fabrizio Castori e i ragazzi di Roberto Mancini. I primi infatti sono reduci dalla brutta sconfitta all'esordio in Serie A contro la Sampdoria, mentre i nerazzurri hanno battuto in extremis l'Atalanta nel match di 'San Siro' e ora attendono novità dal calciomercato per completare la propria rosa.
In casa biancorossa, Castori riproporrà un 4-3-1-2 in cui mancheranno però gli attaccanti Mbakogu e Lasagna: al loro posto a guidare l'attacco ci saranno Lazzari, in veste di rifinitore, e Matos mentre il centrocampo sarà composto da una folta linea che vedrà schierati Martinho, Marrone e Porcari. Sugli esterni, invece, spazio all'ex interista Wallace e a Gabriel Silva.
Sul versante interista, invece, mancheranno Brozovic e Icardi: i due, acciaccati, verranno risparmiati in vista del derby della prossima settimana. Mancini dunque ricorrerà al collaudato 4-3-1-2 in cui tornerà Hernanes sulla trequarti, dietro la coppia di punte formata da Palacio e da Jovetic. In mediana, invece, dietro a Hernanes giostreranno Gnoukouri, Medel e il confermatissimo Kondogbia. Infine, riproposta l'affidabile cerniera difensiva Murillo-Miranda, con Ranocchia e Juan Jesus ancora una volta destinati alla panchina.
Stando ai bookmakers, pare favorita l'Inter: il segno '2' è dato a 1.80, mentre pagherebbe ben 6.15 volte la posta in gioco un eventuale successo da parte del Carpi.

LA JUVENTUS BATTE LA LAZIO E CONQUISTA LA SUPERCOPPA ITALIANA - E' la Juventus di Allegri a cominciare nel modo migliore la stagione 2015/2016. Nel caratteristico scenario di Shanghai i bianconeri hanno infatti conquistato la Supercoppa Italiana ai danni della Lazio di Pioli dopo un primo tempo molto equilibrato. Tuttavia, nella ripresa, il mortifero uno-due firmato dai nuovi acquisti Mandzukic e Dybala ha tramortito la Lazio che, nonostante un finale comunque gagliardo, ha dovuto lasciare alla Juventus l'ambito trofeo.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Carpi-Inter sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Carpi-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
. Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Carpi-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti austriache e tedesche che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il