BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Inter streaming

Carpi Inter streaming aspettando streaming Milan Inter prossimo turno (AGGIORNAMENTO)

Dopo il successo in extremis rimediato all'esordio contro l'Atalanta, l'Inter di Mancini sarà di scena a Carpi nella seconda giornata di campionato: riuscirà la matricola a fermare i nerazzurri?




AGGIORNAMENTO: Carpi Inter, un incontro sulla carta semplice che l'Inter dovrebbe vincere per poi affrontare il primo vero scontro difficile della sua stagione ufficiale con il derby contro il Milan dopo la sosta della nazionale

VERSO CARPI-INTER: LE ULTIME NEWS - Sfida inedita tra Carpi e Inter per i campionati professionistici: i biancorossi di Castori, dopo lo sfortunato debutto in Serie A a Genova, vogliono rifarsi nel primo, storico match casalingo in massima serie della loro storia. Tuttavia l'avversario non sarà dei più abbordabili dal momento che l'Inter di Roberto Mancini ha intenzione di bissare il successo contro l'Atalanta e di presentarsi al derby col Milan a punteggio pieno.
In casa emiliana, Castori punterà su un 3-5-2 molto coperto e in cui, assenti sia Mbakogu sia Lasagna, si punterà sulla coppia Lazzari-Matos in attacco. A centrocampo, invece, largo al terzetto formato da Porcari, Martinho e Marrone mentre sulle fasce agiranno l'ex interista Wallace e Gabriel Silva.
Tra i nerazzurri, invece, mancheranno Icardi e Brozovic: Mancini dunque varerà un 4-3-1-2 in cui Hernanes giostrerà dietro la coppia Jovetic-Palacio, mentre in mediana ci sarà ancora il confermatissimo Kondogbia.
Stando ai bookmakers, si punta sul successo dell'Inter: il segno '2' è infatti quotato a 1.80, mentre pagherebbe ben 6.15 volte la posta in gioco la prima vittoria in assoluto del Carpi in Serie A.

INTER-MILAN, IL BIG-MATCH DELLA TERZA GIORNATA - Dopo aver affrontato il Carpi, per l'Inter di Mancini si profila un delicato derby alla terza giornata: per il tecnico jesino infatti ci sarà il primo scontro con l'amico/rivale Mihajlovic da quando è sulla panchina del Milan. Vediamo come arriveranno le due squadre meneghine in vista di quel match.
In casa interista dovrebbero tornare disponibili Brozovic e Icardi, lasciati a riposo nella gara contro il Carpi: Mancini potrà inoltre contare sui possibili nuovi arrivi di mercato (Perisic su tutti) e potrebbe proporre un modulo alternativo al 4-3-1-2.
In casa Milan, invece, Mihajlovic punterà sul 4-3-1-2 in cui Bacca e Luiz Adriano guideranno l'attacco e in cui, in panchina, sarà relegato un potenziale offensivo notevole: oltre a Matri, Cerci, Niang e Menez, ci sarà posto anche per Balotelli, appena arrivato dal Liverpool fino a fine stagione.

Il match Carpi-Inter si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Carpi-Inter sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Carpi-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.


Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Carpi-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il