BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Inter streaming

Carpi Inter streaming dopo streaming Inter Atalanta scorso turno (AGGIORNAMENTO)

L'Inter di Roberto Mancini farà visita al neo-promosso Carpi nella seconda giornata di campionato: dopo il successo in extremis sull'Atalanta, gli ospiti vogliono concedere immediatamente il bis.




AGGIORNAMENTO: Carpi Inter in campo tra poco con la squadra neroazzurra che pootrebbe arrivare a punteggio pieno dopo la vittoria seppur sofferta contro l'Atalanta con un gol di Jovetc alll'ultimo minuto.

VERSO CARPI-INTER: LE ULTIME NEWS - Primo, storico match casalingo in Serie A per la matricola Carpi: i ragazzi di Castori, reduci dalla pesante 'scoppola' rimediata nell'esordio a Genova contro la Sampdoria, vogliono ben figurare davanti al proprio pubblico al cospetto di un avversario di rango superiore. Dal canto loro, i nerazzurri sono ancora alla ricerca di un'identità tattica e attendono buone notizie dal calciomercato.
In casa biancorossa, Castori proporrà ancora un 3-5-2 molto abbottonato e in cui, al posto degli infortunati Lasagna e Mbakogu, eroi della promozione, giocheranno Matos quale riferimento avanzato e Lazzari in veste di rifinitore. A centrocampo, invece, la diga centrale sarà composta da Martinho, Marrone e Porcari mentre sugli esterni agiranno l'ex interista Wallace e Gabriel Silva. Infine, in difesa, ecco la coppia Spolli-Bubnjic.
Sul versante interista, invece, Mancini attende i nuovi acquisti di mercato e deve fare fronte alle quasi sicure assenze degli acciaccati Icardi e Brozovic. Per questo motivo verrà confermato ancora il 4-3-1-2 che vedrà Hernanes tornare titolare sulla trequarti dietro la coppia d'attacco formata da Palacio e da Jovetic. In mediana, invece, accanto al confermatissimo Kondogbia giostreranno Medel e il baby Gnoukouri, favorito su Guarin che, quasi certamente, andrà in panchina.
Per quel che concerne l'ambito delle scommesse, è favorita l'Inter: il segno '2' è quotato infatti a 1.80, mentre pagherebbe ben 6.15 volte la giocata un'eventuale successo da parte del Carpi.

JOVETIC FA SORRIDERE L'INTER E STENDE L'ATALANTA - L'Inter di Mancini vince la gara d'esordio in campionato grazie a una rete in pieno recupero di Jovetic che, subentrato a inizio gara all'infortunato Icardi, regala ai nerazzurri un insperato successo in extremis sulla coriacea Atalanta di Edy Reja. La gara, pur dominata dai nerazzurri, ha visto l'Atalanta tenere bene il campo fino all'espulsione, nella ripresa, di Carmona che ha portato all'assalto finale e alla rete decisiva del montenegrino.

Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Carpi-Inter, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Carpi-Inter si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
. Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Carpi-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, alcune tv austriache e tedesche mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il