BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Fiorentina streaming

Torino Fiorentina streaming in attesa Carpi Inter

Due delle compagini più in forma del torneo si sfideranno questa domenica per restare in testa alla classifica: il Torino di Ventura riceverà infatti la visita della Fiorentina di Paulo Sousa.




VERO TORINO-FIORENTINA: LE ULTIME NEWS - Dopo i convincenti successi ottenuti nel turno d'esordio a spese, rispettivamente, di Frosinone e Milan, il Torino di Ventura e la Fiorentina di Paulo Sousa si affronteranno all'Olimpico questa domenica (ore 20.45). Di fronte si troveranno due delle formazioni più in palla di questo avvio di campionato: spettacolo e gol non mancheranno.
In casa granata, Ventura riproporrà l'oramai collaudato 3-5-2 in cui a Quagliarella si affiancherà uno solo tra Maxi Lopez, Martinez e il neo-acquisto Belotti. In mediana, invece, spazio ancora a Baselli, Gazzi e Benassi, con Bruno Peres e Avelar quali esterni di fascia.
Sul versante viola, invece, Paulo Sousa proporrà un 3-4-2-1 che vedrà nel croato Kalinic (favorito sul convalescente Rossi) l'unica punta, supportata da Ilicic e Bernardeschi. In mediana, infine, linea tutta spagnola con la presenza di Marcos Alonso, Borja Valero e Mario Suarez.
Stando ai 'bookies', è leggermente favorito il Torino: il segno '1' è dato a 2.75, mentre è quotata a 2.88 l'eventuale affermazione esterna da parte della Fiorentina.

VERSO CARPI-INTER: STORICO ESORDIO CASALINGO PER I BIANCOROSSI - Dopo il pesante KO rimediato nell'esordio assoluto in Serie A per il Carpi, la seconda giornata propone agli emiliani la prima gara ufficiale in casa nella massima serie: l'avversario è di quelli ostici dato che questa domenica (ore 20.45), i padroni di casa incroceranno i tacchetti con l'Inter di Mancini, ringalluzzita dal successo ottenuto in extremis contro l'Atalanta.
In casa biancorossa, Castori punterà su un prudente 3-5-2 che avrà in Lazzari e Matos la coppia d'attacco, essendo infortunati sia Mbakogu sia Lasagna. In mediana, invece, ecco la presenza di Porcari, Martinho e Marrone.
Sul fronte interista, Mancini dovrà rinunciare agli acciaccati Icardi e Brozovic: nel suo 4-3-1-2 giocheranno, rispettivamente, Hernanes in posizione di trequartista e Palacio che farà coppia, in attacco, con Jovetic.
Per quel che concerne le scommesse, infine, il pronostico decisamente sorride all'Inter: il segno '2' è dato a 1.80, mentre è quotata a 6.15 l'eventuale vittoria interna da parte del Carpi.

Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali RSI, LA2, ORF e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

La partita Torino-Fiorentina verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Torino-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Torino-Fiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il