BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Fiorentina streaming

Torino Fiorentina streaming gratis dopo streaming Juve Roma diretta (AGGIORNAMENTO)

Nella seconda giornata di campionato a Torino si gioca lo scontro tra i granata e la Fiorentina, entrambe a quota 3 punti in classifica. All’Olimpico di Roma invece è di scena il big match tra i giallorossi e la Juventus.




AGGIORNAMENTO: Torino Fiorentina si gioca dopo che la Juve ha perso 2-1 contro la Roma. Partita nervosa, a largi tratti domihnato dalla Roma contro una Juve che si sta ricostruendo.

Torino – Fiorentina è una sfida tra due formazioni che nella prima giornata hanno ottenuto il bottino pieno. I viola di Paulo Sousa hanno battuto il Milan al Franchi, in un partita nella quale il tecnico della Fiorentina ha vinto anche la sfida con Mihajlovic, ed il Torino ha saputo rimontare lo svantaggio iniziale in casa del Frosinone. I granata, che hanno lavorato molto bene durante gli allenamenti settimanali, dovrebbero schierarsi con la stessa formazione che ha esordito vittoriosamente, ma Ventura sembra avere dei piccoli dubbi che riguardano sia l’attacco, dove Belotti potrebbe prendere il posto di Maxi Lopez, ed il centrocampo, dove sarà schierato Gazzi od in alternativa Vives. Ultimo dubbio per quanto riguarda la posizione di interno destro, dove la scelta è tra Benassi ed Acquah.

Per quanto riguarda la formazione viola, due i cambiamenti possibili, quello di Astori al posto di Roncaglia e quello di Mario Suarez che prenderà il posto di Badelj potendo garantire maggiore equilibrio al reparto di centrocampo. Per il resto squadra immutata, con la posizione di Joaquin sempre ai margini per la sua richiesta di tornare al Betis Siviglia, e la scelta di tenerlo ancora una volta fuori dalle convocazioni, in attesa di capire la sua effettiva destinazione. In attacco Kalinic, dopo l’ottima prova contro i rossoneri dovrebbe restare titolare con Babacar in panchina.

Il calendario ha riservato subito alla seconda giornata quella che è stata la sfida scudetto degli ultimi anni, Roma – Juventus, ma forse nessuno si aspettava che le due squadre si presentassero a questo match con un totale di 1 solo punto all’attivo. Per la Roma che gioca in casa, è l’occasione di mettere subito un distacco importante tra se ed i bianconeri, mentre la Juve è chiamata subito al riscatto dopo una partenza che l’ha vista soccombere contro l’Udinese. La formazione romanista e quella di Allegri, sono sempre molto attive sul mercato, anche se è la Juventus che sembra essere quella che ha maggiore bisogno di rinforzi. Arrivati Alex Sandro per la difesa e Cuadrado per le fasce laterali, i due potrebbero andare in campo già a Roma in una formazione nella quel potrebbe rientrare anche lo spagnolo Morata. Un arrivo in questi giorni anche per la Roma, il francese Digne, ex PSG, che si candida ad essere il terzino sinistro titolare in campionato, anche se non in questa gara. In attacco si potrebbe puntare sulla classe e sull’esperienza di Totti, che quando vede le maglie bianconere è sempre autore di belle partite.

L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il