BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming gratis live diretta. Siti web migliori e link. Dove vedere. (AGGIORNAMENTO)

Uno dei match-clou del secondo turno di campionato andrà in scena al 'San Paolo' di Napoli dove i padroni di casa riceveranno la visita della Sampdoria, reduce dal convincente successo sul Carpi.




AGGIORNAMENTO:  Tra pochi minuti Napoli Sampdoria, dove e come vedere in diretta streaming anche gratis in italiano ì, su quali siti web e link lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

AGGIORNAMENTO: Scendono in campo Napoli Sampdoria e al San Paolo la squadra di Sarri è chiamata a far dimenticare la sconfitta contro il Sassuolo. Ma è lo stesso Sarri che in conferenza stampa cerca di stemperare le attese dicendo che c'è ancora molto da lavorare e che i giocatori, come Higuain, devono entrare ancora in forma. Serra i ranghi, invece Zenga, che vuole provare il colpaccio nonostante le tante voci di mercato su i suoi giocatori.

VERSO NAPOLI-SAMPDORIA: LE SCELTE DI SARRI IN CASA AZZURRA - Umori opposti caratterizzano la vigilia di Maurizio Sarri e Walter Zenga, rispettivamente allenatori di Napoli e Sampdoria, le due compagini che questa domenica (ore 20.45) si troveranno di fronte al 'San Paolo' nell'incontro valevole per la seconda giornata di campionato: da una parte i partenopei vengono dal brusco KO all'esordio in casa del Sassuolo; dall'altra i doriani hanno asfaltato per 5-2 il neopromosso Carpi e ora vogliono concedere il bis contro un avversario di maggior blasone.
Sarri riproporrà il suo amato 4-3-1-2 nel quale sarà Insigne (favorito su Mertens) il trequartista alle spalle di Higuain e di uno tra Callejon e Gabbiadini: il ballottaggio dovrebbe risolversi a favore del primo. In mediana, invece, chiavi della regia affidate a Valdifiori, affiancato da capitan Hamsik e da David Lopez (preferito ancora una volta al neo-acquisto Allan). Infine, in difesa, Albiol comporrà con Chiriches la cerniera difensiva davanti a Reina, con Maggio e Ghoulam a giostrare da esterni di fascia.

VERSO NAPOLI-SAMPDORIA: LE CONTROMOSSE DI WALTER ZENGA - Il successo interno sul Carpi ha ringalluzzito le aspirazioni della Sampdoria che guarda con maggior fiducia al prosieguo del campionato. In vista della gara del 'San Paolo', gli ospiti scenderanno con uno schema speculare a quello dei padroni di casa. Infatti nel 4-3-1-2 sarà Soriano il vertice alto del rombo di centrocampo, con compiti di rifinitura dietro alla collaudata coppia formata da Muriel e da Eder (che pure è al centro di diverse voci di mercato).
In mediana, invece, si rivedrà Palombo dopo l'assenza dello scorso turno: l'ex capitano sarà affiancato da Fernando e da Barreto mentre, in difesa, davanti a Viviano si va verso la conferma della coppia composta da Silvestre e Moisander; i due terzini invece saranno Regini e Cassani, preferiti da Zenga a Zukanovic e a Mesbah.

QUOTE E PRONOSTICI - Stando infine ai bookmakers, il Napoli è favorito: il segno '1' è infatti dato a 1.70, mentre pagherebbe addirittura 7.50 volte la giocata un'affermazione esterna da parte della Sampdoria; 4.40 è invece la quota dedicata all'eventuale pareggio.

L'incontro Napoli-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Il match Napoli-Sampdoria verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
. Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il