BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming gratis aspettando streaming Palermo Udinese diretta live (AGGIORNAMENTO)

Dopo il KO all'esordio col Sassuolo, il nuovo Napoli di Sarri proverà a rifarsi ospitando la Sampdoria di Zenga nel match che andrà in scena questa domenica (ore 20.45) presso lo stadio 'San Paolo'.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Napoli Sampdoria e Palermo Udinese. Il napoli deve cercare i primi punti della stagione, ma non sarà semplice. Pelermo Udinese, probabile un pareggio.

VERSO NAPOLI-SAMPDORIA: LE ULTIME NEWS - Andrà in scena al 'San Paolo' di Napoli uno dei match-clou della seconda giornata di campionato: gli azzurri di Sarri proveranno a dimenticare l'infelice esordio a Sassuolo ospitando la Sampdoria di Zenga, vittoriosa per 5-2 nel match contro il Carpi.
In casa partenopea, Sarri insisterà sempre sul suo amato 4-3-1-2 che vedrà il ballottaggio sulla trequarti fra Insigne e Mertens, mentre la coppia d'attacco sarà composta da Higuain e da uno solo tra Callejon e Gabbiadini. In mediana, invece, Hamsik affiancherà Valdifiori in regia mentre David Lopez potrebbe far accomodare ancora in panchina il nuovo acquisto Allan.
Sul versante doriano, anche Zenga punterà sul 4-3-1-2 con Soriano rifinitore alle spalle di Eder e Muriel; in mezzo al campo si rivedrà Palombo, affiancato da Fernando e Barreto.
Stando ai bookmakers, i favori del pronostico vanno nettamente al Napoli: il segno '1' è dato a 1.70, mentre è quotata a 7.50 l'eventuale affermazione esterna da parte della Sampdoria.

VERSO UDINESE-PALERMO: LE ULTIME NEWS - Inedita sfida al vertice tra Udinese e Palermo, entrambe appaiate in testa alla classifica dopo il primo turno di campionato: i friulani, reduci dalla clamorosa vittoria allo 'Stadium' contro la Juventus, vogliono concedere il bis contro i rosanero di Iachini, usciti vincenti all'ultimo respiro dal confronto casalingo contro il Genoa di Gasperini.
In casa bianconera, Colantuono confermerà il 3-5-2 guidato in attacco da Thereau e da Di Natale, mentre in mediana spazio a una linea folta composta da Bruno Fernandes, Iturra e Kone, con Adnan ed Edenilson esterni.
I siciliani, invece, risponderanno con un modulo speculare ma con il finto 'nove' Quaison a giostrare da prima punta accanto a Vazquez, in attesa dell'acquisto di Gilardino. In mediana, infine, ecco la lucida regia di Rigoni.
Per quel che concerne l'ambito dei pronostici, appare favorita l'Udinese: il segno '1' è infatti dato a 2.30, mentre è quotata a 3.30 la possibile vittoria esterna da parte del Palermo.

La partita Napoli-Sampdoria si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il