BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming gratis aspettando streaming Verona Genoa diretta (AGGIORNENTOA)

In questo secondo turno di serie A ecco la presentazione di Napoli Sampdoria e Genoa Verona.




AGGIORNAMENTO: In campo Napoli Sampdoria e Verona Genoa. Le due squadsre di genova posos fare un ottimo campionato, come dimostrato ma molto importante sarà il calciomercato nella sua fase finale. Più certezze per il Verona, mentre in costruzione il Napoli di Sarri.

Allo stadio san paolo andrà in scena il match tra Napoli e Sampdoria. Dopo aver perso per 2 a 1 al debutto in casa del Sassuolo il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha in mente alcuni cambiamemti, soprattutto nel modulo. Infatti il 4-3-1-2 finora non ha affatto convinto, sopratutto perché usa come trequartista un giocatore come Insigne che invece sull'esterno appare più incisivo, per questo Sarri potrebbe decidere di usare un più pratico 4-3-3, con Hiugain al centro del tridnete e Mertens e Insigne al lati. tuttavia questa scelta porta ancora ad un esclusione sia di gabbiadini che di Callejon, due giocatori che ormai sono stanchi di fare panchina e che potrebbero chiuder anche la cessione al presidente De Laurentiis in queste ultime ore di mercato. Dopo un inizio di stagione molto difficile invece la sampdoria sembra essersi ripresa bene, grazie alla bella vittoria ottenuta alla prima in campionato sul carpi: un 5 a 2 che ha messo in evidenza lo stato di forma crescente della suqadraia doriana, con Eder e Muriel che spiccano su tutti, mentre si dovrà aspettare ancora un pò prima di vedere Cassano titolare, cisto che è ancora in netto ritardi di condizione.

Allo stadio marassi, l'altra squadra di Genova, il genoa sarà impegnato contro il Verona in un match che si preannuncia spettacolare. Queste due squadre infatti hanno una forte mentalità offensiva e potrebbe essere un partita con molti gol. In particolare affascina la sfida tra i due bomber Pandev e Toni, coni primo che vuole rifarsi dopo la brutta esperienza vissuta in Turchia, mentre Toni vuole ripetersi dopo l'incredibile annata dello scorso anno, nella quale ha vinto la classifica cannonieri con 22 reti in condominio con Icardi. Il genoa nella prima giornata, dove ha perso a Palermo per 1 a 0 non è apparso ancora brillante e necessita di rinforzi soprattutto in difesa e in attacco, mentre a centrocampo le cose sembrano andar bene soprattutto con un Tino Costa in grande spolvero. Il Verona invece ha ottenuto un ottimo punto interno con la Roma, sfiorando anche la vittoria in alcune occasioni. Un verona che oltre a Toni può contare dalla panchina anche su un giocatore esperto come Pazzini.

Il match Napoli-Sampdoria si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RSI, La2, RTL e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il