BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Link e migliori siti web (AGGIORNAMENTO)

Uno dei match-clou del secondo turno di campionato andrà in scena al 'San Paolo' dove il Napoli di Maurizio Sarri ospiterà la Sampdoria di Walter Zenga, reduce dal largo successo sul Carpi.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sampdoria si gioca con entrambe le squadre disturbate da movimenti di mercato. Eder viene chiamato a giocare così tutti gli altri giocatori a rischio partenza per un incotro che farà vedere quanto vale davvero la Sampdoria dopo la facile vittoria con il Carpi. Il Napoli deve cercare di vincere dopo la deludente partenza, ma Sarri in cofnerenza stampa parla di necessità di innesti e di tanto lavoro ancora da fare vedendo la sua squadra ancora non pronta per le aspettative della piazza.

VERSO NAPOLI-SAMPDORIA: LE ULTIME NEWS IN CASA PARTENOPEA - Umori opposti sulle panchine di Napoli e Sampdoria in vista del prossimo incrocio di campionato che vedrà opposte, questa domenica (ore 20.45), la formazione di Maurizio Sarri e quella allenata da Walter Zenga. I padroni di casa, infatti, sono reduci dal deludente esordio a Sassuolo, mentre gli ospiti hanno strapazzato per 5-2 il Carpi e vogliono ora provare a fare uno sgambetto a una delle principali 'big' del torneo.
Gli azzurri scenderanno in campo con il 4-3-1-2 tanto amato dal tecnico Sarri e in cui sarà l'argentino Higuain il terminale avanzato a cui si affiancherà uno solo tra Callejon (favorito nel ballottaggio) e Gabbiadini. Sulla trequarti dovrebbe essere Insigne a ispirare le due punte mentre, a centrocampo, capitan Hamsik e David Lopez (ancora una volta scelto a discapito del neo-acquisto Allan) affiancheranno Valdifiori che avrà le chiavi della regia. Infine, in difesa, Albiol avrà come partner uno tra Chiriches ed Henrique, mentre sugli esterni agiranno Maggio e Ghoulam.

VERSO NAPOLI-SAMPDORIA: LE CONTROMOSSE DI ZENGA - Regna l'ottimismo in casa blucerchiata dopo la squillante vittoria casalinga contro il Carpi: e, in vista della trasferta di Napoli, i ragazzi di Zenga credono nel colpaccio e nella possibilità di mettere i bastoni tra le ruote del più blasonato avversario.
Il tecnico doriano confermerà a grandi linee l'undici schierato la settimana scorsa e quindi adotterà un modulo speculare a quello dei partenopei con Soriano che agirà da rifinitore alle spalle della coppia composta da Eder e Muriel. In mediana, invece, si rivedrà di nuovo Palombo a dirigere le operazioni, affiancato da Barreto e da Fernando. In difesa, invece, Zenga darà ancora una volta fiducia a Moisander accanto a Silvestre, mentre sulle fasce agiranno Regini e Cassani, preferiti a Zukanovic e Mesbah.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, per quanto riguarda l'ambito delle scommesse, i favori del pronostico vanno nettamente al Napoli: il segno '1' è dato infatti a 1.70, mentre è quotata addirittura a 7.50 la possibile vittoria esterna da parte della Sampdoria.

Il match Napoli-Sampdoria verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
. Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali svizzeri e austriaci trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il