BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming aspettando streaming Moto 2, Motogp, Moto 3 Gran Bretagna Silverstone (AGGIORNAMENTO)

La Serie A torna in campo per il secondo turno e il Napoli si prepara ad affrontare la Sampdoria. Poi l'attesa per la gara di silverstone nel motomondiale.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sampdoria dopo che nel MotoGp a Silverstone sotto la pioggia Valentino Rossi ha vinto precedendo Petruccioli e Dovizioso. Male Marquez fuori e Lorenzo solo quarto.

Domenica sera allo stadio San Paolo il Napoli fa il proprio debutto interno in questo campionato contro la Sampdoria. La sconfitta rimediata a Sassuolo e un mercato che finora non ha regalato grandi colpi ha portato i tifosi del Napoli a demoralizzarsi, per questo finora gli abbonamenti sono stati pochissimi (si superano a stento le 5 mila tessere) mentre i biglietti venduti per la sfida contro la squadra di Znega sono a stento 8 mila. Quindi domenica si preannuncia un San Paolo deserto, certo non lo modo migliore per iniziare la stagione. Per questo il presidente De Laurentiis sta cercando di piazzare gli ultimi colpi di mercato per recuperare parte di quell'entusiasmo dei tifosi che in passato ha fatto ola fortuna di questa squadra. In particolare il Napoli sta lavorando per prendere il trequartista che cercava Sarri, per questo si è contattata la Fiorentina per prendere Vecino, un giocatore che il mister ha avuto a Empoli e che lo fa impazzire, tuttavia la Fiorentina per ora ha rifiutato tutte le offerte. La Sampdoria invece dopo la brusca eliminazione dall'Europa League ha recuperato l'affetto dei suoi tifosi partendo alla grande con il 5 a 2 rifilato al Carpi e il ritorno di Cassano ha portato ancora più entusiasmo in una squadra che ora sogna l'impresa al San paolo.

Il motomondiale torna in pista nel week end per la dodicesima gara dell'anno. In classe Moto 3 c'è grande attesa per il duello a tre che potrebbe aprirsi tra il padrone di casa kent e i due nostri piloti Antonelli e Bastianini, che stanno facendo grandi cose. Dopo anni molto bui nella classe più giovane infatti il motociclismo italiano sta tornando di nuovo protagonista grazie a questi due piloti che possono fare grandi cose anche in futuro e possono ridare lustro alla nostra nazione in questa disciplina. In classe moto 2 invece Zarco con una nuova vittoria potrebbe chiudere il discorso mondiale, visto che attualmente ha 79 punti di vantaggio su Rabat, che è consapevole che a questo punto il mondiale può solo perderlo il francese. Infine in Motogp si prevede l'ennesimo confronto a tre tra Lorenzo Rossi e Marquez, mentre gli unici che potrebbero inserirsi sembrano essere Pedrosa e uno Iannone che in queste ultime gare ha fatto ottime cose.

Il MotoGP e il match - si potranno vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il