BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming dopo Bologna Sassuolo

Il Napoli e il Bologna giocheranno in casa nella seconda giornata di serie A e se la vedranno contro Sampdoria e Sassuolo.




Quindi il Napoli si prepara al debutto interno in questo campionato contro la sampdoria, un debutto che non si preannuncia semplice, soprattutto perché la squadra allenata da Sarri ha perso alla prima giornata e quindi già avrà la pressione di dover vincere ai tutti i costi. Per farlo il tecnico Sarri potrebbe apportare delle modifiche alla formazione che ha perso a Sassuolo e in particolare potrebbe schierare Ghoulam sulla sinistra al posto di Hysaj (che non ha convinto affatto a Sassuolo) mentre in mediana potrebbe esserci David Lopez al posto di un Allan che non appare ancora in forma, mentre in attacco appare scontata la conferma di Higuain, anche se l'argentino finora non sembra essere al cento per cento della condizione. Al suo fianco invece è aperto il ballottaggio tra mertens e Callejon, con Gabbiadini che potrebbe subire ancora una volta una clamorosa esclusione. La Sampdoria invece potrebbe confermare in toto la formazione che ha vinto col carpi, con mister Zenga che ha solo il dubbio se convocare Cassano oppure lasciaro a casa per fargli recuperare meglio l'infortunio muscolare che ha subito.

Il Bologna invece dovrà cercare di conquistare punti che possono essere già importanti in chiave salvezza, ma farlo contro il Sassuolo non si preannuncia affatto facile. la squadra di Di Francesco infatti ha battuto il Napoli nella prima giornata e si candida ad essere una delle più belle sorprese del torneo. Infatti ha confermato lì'ossatura della passata stagione, inoltre ha portato in squadra giovani molto interessanti come Politano, che può essere la vera rivelazione dell'anno. Il sassuolo dovrà fare a meno di Berardi e potrebbe esserci spazio da titolare proprio per l'ex Pescara. Il Bologna invece dopo mesi di calciomercato piuttosto anonimi ha piazzato due colpi importanti: uno in mediana, dove è stato preso il talentino del Cagliari Donsah (classe 96) e uno in attacco, dove è arrivato Mattia destro, a caccia di riscatto dopo la brutta annata passata tra Roma e Milan. Delio rossi sa che vincere può essere importante per questo ha chiamato a raccolta il pubblico rossoblu, in modo che il Bologna possa sentire l'affetto della sua gente.

Il match Napoli-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il