BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming in attesa streaming gara, qualifiche, prove Formula 1 Gp Monza (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli attende la Sampdoria al San Paolo, mentre Monza si prepara al GP Italia di Formula 1




AGGIORNAMENTO: Napoli Sampdoria ma prima si è disputata la MotoGp con la vittoria di Valentino Rossi. Una sosta di quindici giorni per la Formula 1 che riprenderà setttimana prossima con il Gp d'Italia, a Monza..

E' tutto pronto al San Paolo per l'esordio casalingo del Napoli, contro la Sampdoria. Una gara che chiama i partenopei all'immediato riscatto, dopo l'inattesa sconfitta di Reggio Emilia con il Sassuolo, arrivata per mano di Sansone sul finire di una gara che sembrava avviata verso il pareggio.

In pochi si sarebbero aspettati un avvio così traumatico per il nuovo Napoli di Sarri. Pur incompleta, in attesa di un centrocampista e di un centrale difensivo, la squadra campana era accreditata dei favori del pronostico di fronte ad un Sassuolo dal canto suo atteso ad un torneo tranquillo. E' invece arrivata la prima sconfitta stagionale, sulla quale lo stesso tecnico è chiamato a riflettere.

La Sampdoria è a sua volta attesa alla conferma dopo la facile vittoria di Marassi con la neopromossa Carpi. Gli uomini di Zenga hanno interpretato al meglio la gara, partendo forte e mettendo subito pressione agli emiliani, andati presto in bambola. In grande spolvero soprattutto Eder e Muriel, capaci di mettere a segno una doppietta ciascuno. Ora, però, per i doriani arriva un impegno ben più arduo, con un Napoli in cerca di riscatto.

La Formula 1 si accinge ad un fine settimana incandescente a Monza, ove si disputerà il Gran Premio d'Italia. Una gara cui naturalmente la Ferrari guarda come al solito con grande attenzione, considerato il forte afflusso di tifosi delle rosse che caratterizza l'evento di anno in anno.

Purtroppo, la scuderia di Maranello arriva alla corsa dopo il risultato estremamente negativo di Spa. Nel Gran Premio del Belgio, infatti, la Ferrari ha visto vanificata la grande rimonta di Vettel dallo scoppio di un pneumatico quando il tedesco sembrava ormai certo di un ottimo podio. Un finale mortificante, dopo una corsa nella quale Vettel aveva ancora una volta messo in mostra tutta la sua classe.

La logica favorita, anche a Monza, è la Mercedes, tornata a dettare legge in Belgio, dopo la parentesi estremamente negativa dell'Hungaroring. Ormai la lotta per il titolo sembra ristretta alle frecce d'argento, a meno che Vettel non trionfi a Monza, come del resto sperano gli appassionati neutrali di Formula 1 che non vogliono vedere ristretta la lotta per il titolo all'interno della Mercedes.

L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il