BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming gratis live diretta oggi dopo streaming Empoli Milan (AGGIORNAMENTO)

Reduce dal KO di Sassuolo, il nuovo Napoli di Sarri esordirà questa domenica davanti al proprio pubblico: ospite dei partenopei sarà la Sampdoria di Zenga, pronta a fare uno sgambetto a una big.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sampdoria, dopo Empoli Milan vinta 2-1 dai rossoneri nella prima vittoria ufficiale della stagione, nonostante i tanti problemi che vi sono ancora soprattutto a centrocampo. Per Napoli e Sampdoria ancora diversi dubbi sulle formazioni titolari.

VERSO NAPOLI-SAMPDORIA: LE ULTIME NEWS - Questo week-end, al 'San Paolo' di Napoli, andrà in scena un incrocio scoppiettante e che vedrà di fronte la formazione allenata da Maurizio Sarri e la Sampdoria di Walter Zenga: se i padroni di casa vogliono dimenticare al più presto la sconfitta patita all'esordio a Sassuolo, i doriani invece puntano a concedere il bis, pur consci della forza e del blasone dell'avversario.
In casa azzurra, Sarri pare intenzionato a puntare ancora sul 4-3-1-2 in cui Higuain sarà il riferimento avanzato e il cui partner sarà Callejon, in vantaggio nel ballottaggio con Gabbiadini. Insigne agirà sulla trequarti mentre, in mediana, spazio ad Hamsik, Valdifiori e David Lopez (preferito ancora ad Allan).
Modulo speculare per gli ospiti che avranno in Soriano il rifinitore dietro le punte Eder e Muriel, mentre la linea mediana sarà completata da Fernando, Palombo e Barreto
Stando ai bookmakers, pare nettamente favorito il Napoli: il segno '1' è dato infatti a 1.70, mentre pagherebbe ben 7.50 volte la giocata la possibile vittoria esterna da parte della Sampdoria.

VERSO MILAN-EMPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI - Entrambe reduci da un KO nella prima giornata di campionato, Milan ed Empoli si sfideranno domenica sera a 'San Siro': i rossoneri vogliono conquistare i primi punti in campionato mentre i toscani, dopo aver perso col Chievo, proveranno a compiere l'impresa fermando a domicilio il Diavolo allenato da Mihajlovic.
In casa milanista si va verso la conferma del 4-3-1-2 in cui sarà Honda a fare da rifinitore alle spalle della coppia Bacca-Luiz Adriano mentre Bonaventura scalerà a centrocampo sulla linea di Bertolacci e De Jong; ancora panchina invece per Cerci, Niang e Matri.
Gli ospiti risponderanno con un modulo simile e in cui l'ex Saponara sarà il fantasista che proverà ad 'accendere' il tandem d'attacco formato da Maccarone e Pucciarelli. In mediana, infine, chiavi della regia affidate a Zielinski.
Per quanto riguarda i pronostici, è data a 1.50 la vittoria del Milan, mentre pagherebbe 8.75 volte la giocata un'eventuale vittoria esterna dell'Empoli.

La partita Napoli-Sampdoria verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Napoli-Sampdoria sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali RSI, ORF, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il