Napoli Sampdoria streaming gratis live diretta oggi dopo streaming Empoli Milan (AGGIORNAMENTO)

Reduce dal KO di Sassuolo, il nuovo Napoli di Sarri esordirā questa domenica davanti al proprio pubblico: ospite dei partenopei sarā la Sampdoria di Zenga, pronta a fare uno sgambetto a una big.

Napoli Sampdoria streaming gratis live d


AGGIORNAMENTO: Napoli Sampdoria, dopo Empoli Milan vinta 2-1 dai rossoneri nella prima vittoria ufficiale della stagione, nonostante i tanti problemi che vi sono ancora soprattutto a centrocampo. Per Napoli e Sampdoria ancora diversi dubbi sulle formazioni titolari.

VERSO NAPOLI-SAMPDORIA: LE ULTIME NEWS - Questo week-end, al 'San Paolo' di Napoli, andrà in scena un incrocio scoppiettante e che vedrà di fronte la formazione allenata da Maurizio Sarri e la Sampdoria di Walter Zenga: se i padroni di casa vogliono dimenticare al più presto la sconfitta patita all'esordio a Sassuolo, i doriani invece puntano a concedere il bis, pur consci della forza e del blasone dell'avversario.
In casa azzurra, Sarri pare intenzionato a puntare ancora sul 4-3-1-2 in cui Higuain sarà il riferimento avanzato e il cui partner sarà Callejon, in vantaggio nel ballottaggio con Gabbiadini. Insigne agirà sulla trequarti mentre, in mediana, spazio ad Hamsik, Valdifiori e David Lopez (preferito ancora ad Allan).
Modulo speculare per gli ospiti che avranno in Soriano il rifinitore dietro le punte Eder e Muriel, mentre la linea mediana sarà completata da Fernando, Palombo e Barreto
Stando ai bookmakers, pare nettamente favorito il Napoli: il segno '1' è dato infatti a 1.70, mentre pagherebbe ben 7.50 volte la giocata la possibile vittoria esterna da parte della Sampdoria.

VERSO MILAN-EMPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI - Entrambe reduci da un KO nella prima giornata di campionato, Milan ed Empoli si sfideranno domenica sera a 'San Siro': i rossoneri vogliono conquistare i primi punti in campionato mentre i toscani, dopo aver perso col Chievo, proveranno a compiere l'impresa fermando a domicilio il Diavolo allenato da Mihajlovic.
In casa milanista si va verso la conferma del 4-3-1-2 in cui sarà Honda a fare da rifinitore alle spalle della coppia Bacca-Luiz Adriano mentre Bonaventura scalerà a centrocampo sulla linea di Bertolacci e De Jong; ancora panchina invece per Cerci, Niang e Matri.
Gli ospiti risponderanno con un modulo simile e in cui l'ex Saponara sarà il fantasista che proverà ad 'accendere' il tandem d'attacco formato da Maccarone e Pucciarelli. In mediana, infine, chiavi della regia affidate a Zielinski.
Per quanto riguarda i pronostici, è data a 1.50 la vittoria del Milan, mentre pagherebbe 8.75 volte la giocata un'eventuale vittoria esterna dell'Empoli.

La partita Napoli-Sampdoria verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Napoli-Sampdoria sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali RSI, ORF, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il