BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming aspettando streaming MotoGp Silverstone gara (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli riceve la Sampdoria al San Paolo, mentre cresce l'attesa per l'arrivo della MotoGP a Silverstone




AGGIORNAMENTO: Napoli Sampdoria, ma prima la MotoGp con il Gp di Gran Bretagna sul circuito di Silverstone. In griglia di partenza, Marquez parte dalla pole seguito da Lorenzo, terzo Pedrosa e quarto Valentino Rossi

Nel quadro della seconda giornata della Serie A, il Napoli si appresta a ricevere la Sampdoria al San Paolo. Una gara che i partenopei debbono obbligatoriamente vincere per riscattare l'inopinata sconfitta di Reggio Emilia con il Sassuolo.

La gara con il Sassuolo ha evidenziato come la lezione di Sarri non sia stata ancora metabolizzata dai giocatori partenopei. Nonostante l'immediato vantaggio, il Napoli non è riuscito a resistere al ritorno degli emiliani, soccombendo nel finale, quando Sansone è stato lesto ad insaccare su uno spiovente proveniente dalle fasce.

La Sampdoria è invece reduce dalla facile vittoria con la neopromossa Carpi, in una gara che si è subito messa bene per i doriani, grazie a Muriel ed Eder, letteralmente scatenati. Le loro doppiette hanno chiuso la gara nel primo tempo, mentre nel secondo il Carpi ha cercato di attenuare la durezza del risultato, quando però i doriani avevano letteralmente lasciato il campo. Ora per gli uomini di Zenga arriva un banco di prova molto più probante, per il quale occorrerà prestare il massimo di attenzione.

La Moto GP sbarca a Silverstone, per il Gran Premio di Gran Bretagna, estremamente atteso dagli appassionati soprattutto alla luce della nuova situazione di classifica. Jorge Lorenzo ha infatti coronato il suo lungo inseguimento appaiando Valentino Rossi in vetta al motomondiale. Si preannuncia quindi un finale rovente.

Per Rossi non è un periodo esaltante di forma, anche se con la sua grande esperienza il pesarese ha attutito gli effetti del momento favorevole di Lorenzo. Sinora Rossi è sempre terminato sul podio, ma nelle ultime gare non è riuscito a reggere il ritmo dello scatenato rivale. Ora, però, deve cercare di tornare all'efficienza di inizio stagione, se vuole arrivare al decimo titolo della sua carriera.

Se Lorenzo ha raggiunto Rossi, anche Marc Marquez si affaccia minacciosamente al vertice. Il pilota della Honda, dopo le strane esitazioni di inizio stagione sembra essere tornato quello di sempre. Il distacco dalla vetta è però ancora molto ampio e il campione del mondo non può più permettersi di sbagliare nulla. A partire proprio da Silverstone, ove dovrà cercare di vincere o perlomeno di mettere la sua ruota davanti a quelle degli avversari.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - si potranno vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il