BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming in attesa streaming MotoGp, Moto3, Moto 2 Gran Bretagna (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli affronta la Sampdoria per la Serie A di calcio, mentre il motomondiale è di scena a Silverstone




AGGIORNAMENTO: Napoli Sampdoria, ma prima la MotoGp, Moto 2 e Moto 3 con la gara principe al via con Marquez in pole position e Valentino Rossi solo quarto. La rimonta è possibile, ma i tempi del primo sono davvero stratosferici.

Dopo l'inattesa sconfitta con il Sassuolo nella gara inaugurale, il Napoli affronta la Sampdoria al San Paolo. Una buona occasione per l'immediato riscatto e per capire la reale statura della squadra allenata da Sarri.

Lo stop di Reggio Emilia è giunto abbastanza a sorpresa, in una gara che si era messa subito bene, grazie alla rete inaugurale di Hamsik. Ora i partenopei debbono cercare di reagire immediatamente, dimostrando che è stato soltanto un episodio, mentre la società continua a setacciare il mercato alla ricerca di prospetti in grado di far fare un reale salto di qualità alla squadra.

Anche la Sampdoria continua ad operare sul mercato, come dimostra l'arrivo di Carbonero dalla Roma. I doriani possono però farlo dall'alto del buon avvio con il Carpi, battuto con estrema facilità a Marassi. Sugli scudi soprattutto i due attaccanti, Eder e Muriel, entrambi a segno due volte. Ora però, l'ostacolo si fa notevolmente più alto e uscire indenne dal San Paolo non sarà facile per una Sampdoria che comunque punta a ripetere il torneo dello scorso anno.

Per il motomondiale scocca l'ora di Silverstone, il circuito su cui si svolgerà il Gran Premio di Gran Bretagna. Una gara che è chiamata a dare nuove risultanze per quanto concerne non solo la MotoGP, ma anche Moto 2 e Moto 3.

In MotoGP la classifica vede appaiati in testa i due piloti Yamaha, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. Segue il campione del mondo, Marc Marquez, terzo davanti a Andrea Iannone e Bradley Smith. La lotta per il titolo è comunque ormai circoscritta ai prime tre, con il pilota Honda già largamente staccato.

In Moto 2 è evidente il dominio del francese Johann Zarco, che vanta un vero e proprio fossato nei confronti di Tito Rabat e Alex Rins, essendo quindi ormai prossimo al traguardo.

Anche la Moto 3 vede una situazione abbastanza definita, con il britannico Danny Kent saldamente in testa, davanti ai nostri Enea Bastianini e Romano Fenati. Soltanto il primo ha però qualche possibilità di strappare il titolo al capofila, il quale ha accusato qualche battuta a vuoto nelle ultime gare.

Il MotoGP e il match - si potranno vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il MotoGP e il match - saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RSI La2 e ORF trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il