BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming dopo streaming Lazio Juventus Supercoppa (AGGIORNAMENTO)

Si giocherà al 'San Paolo' di Napoli uno dei match più interessanti del secondo turno di campionato: la squadra di Maurizio Sarri ospiterà questa domenica la rampante Sampdoria di Walter Zenga.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sampdoria l'incontro più interessante della serata dopo che nella prima partita stagionale ufficiale la Juventuis ha alzato la Supercoppa Italiana battendo la Lazio 2-0 a Shangai.

VERSO NAPOLI-SAMPDORIA: LE PROBABILI FORMAZIONI - Si preannuncia un match pirotecnico questa domenica (ore 20.45) al 'San Paolo' di Napoli dove i padroni di casa riceveranno la visita della Sampdoria di Walter Zenga. Umori diversi, tuttavia, sulle due panchine: dopo il debutto amaro a Sassuolo, Maurizio Sarri cerca una rivincita davanti al proprio pubblico, mentre i blucerchiati puntano a servire il bis e a restare in vetta alla classifica.
In casa partenopea, in attesa degli ultimi arrivi dal mercato, si punterà ancora sul 4-3-1-2 tanto caro a Sarri: l'attacco sarà guidato da Higuain, al quale sarà affiancato uno solo tra Callejon (favorito nel ballottaggio) e Gabbiadini, mentre dovrebbe essere confermato Insigne sulla trequarti. In mediana, invece, accanto al regista Valdifiori agiranno capitan Hamsik e David Lopez, preferito ancora una volta al neo-acquisto Allan.
Sul versante doriano, Zenga proporrà un modulo speculare a quello dei nerazzurri: la coppia d'attacco, a meno di novità dal mercato, sarà composta da Eder e Muriel mentre sarà Soriano ad agire da rifinitore alle spalle dei due attaccanti. A centrocampo, invece, tornerà Palombo al quale si affiancheranno Barreto e Fernando. Infine, in difesa, si va verso la conferma per la coppia composta da Moisander e Silvestre, mentre sulle fasce spazio a Cassani e Regini, preferiti a Zukanovic e Mesbah.
Infine, stando a quanto prevedono i bookmakers, i favori del pronostico vanno al Napoli: il segno '1' è dato infatti a 1.70, mentre è quotata addirittura a 7.50 la possibile vittoria esterna da parte della Sampdoria.

LA JUVENTUS BATTE LA LAZIO E FA SUA L'ENNESIMA SUPERCOPPA - E' la Juventus di Allegri ad aggiudicarsi il primo alloro stagionale battendo per 2-0 la Lazio di Pioli al termine di un match tutt'altro che a senso unico disputato nel suggestivo scenario di Shanghai (Cina). Dopo un primo tempo equilibrato, la Juventus ha piazzato nella ripresa un micidiale uno-due con Mandzukic e Dybala che ha piegato le resistenze della Lazio: i biancocelesti, nonostante un ottimo finale di gara, non sono riusciti a impensierire i bianconeri, lasciando loro così il prestigioso trofeo.

Il match Napoli-Sampdoria sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come La2, Rtl, Orf e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

L'incontro Napoli-Sampdoria verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
. C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere e tedesche hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il