BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming aspettando streaming Napoli Empoli prossimo turno (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli nelle prossime due giornate di serie A se la dovrà vedere prima contro la Sampdoria e poi contro l'empoli.




AGGIORNAMENTO: Meno di 15 minuti per Napoli Sampdoria un incontro difficile in un San Paolo con soli 20mila spettatori. Formazioni confermate. Nel prossimo turno, dopo la sosta della Nazionale, la squadra di Sarri giocherà contro l'Empoli.

Domenica prossima al San paolo, che ospiterà quasi 50 mila spettatori, andrò in scena il debutto casalingo del Napoli, che se la vedrà contro la Sampdoria. Sarri potrebbe riproporrre il 4-3-12 che tuttavia non convince i tifosi, in particolare potrebbe eserci Reina in porta, poi in difesa potrebbe esserci spazio per Maggio a destra, Chiriches e Raul Albiol al centro e Hysaj a sinistra. A centrocampo invece ci sarano i tre uomini chiave di questa squadra, cioè Valdifiori, Allan e Hamsik, con lo slovacco che finora sembra essere quello che ha beneficiato di più dal cambio di allenatore. In avanti invece Mertens potrebbe prendere il ruolo di Insigne come trequartista e al fianco di Hiuguain potrebbe esserci Gabbiadini, che desidera giocare contro la sua ex squadra. La Sampdoria invece potrebbe scendere in campo con un pratico 4-4-2 e i terminali offensivi potrebbero essere Eder e Muriel, che possono sfruttare appieno tutti gli spazi che il Napoli lascerà in modo inevitabile visto che gli azzurri dovranno fare la partita.

Dopo il match con la SSampdoria il Napoli dovrà andare ad Empoli, questa sarà di sicuro una partita speciale per mister Sarri, che con i toscani ha ottenuto la promozione in serie A e poi una salvezza molto bella conquistata esprimendo un gioco spettacolare. L'Empoli adesso è guidato da marco Giampaolo e prima di questa sfida delicata ne dovrà affrontare un'altra: quella di san Siro contro il Milan. In questa sfida l'Empoli potrebbe schierare il 4-3-1-2 confermando barba al fianco di tonelli ind difesa, poi a centrocampo potrebbe esserci spazio per Croce e Verdi mentre in avanti saponara sarà il trequartista e proverà a suggerire al meglio i due attaccanti che probabilmente saranno Maccarone e Pucciarelli. Il Napoli adffronewtrrà l'Empoli pochi giorni prima del suo debutto in Europa League, inoltre molti giocatori, come Hiuguauin saranno costretti a fare viaggi intercontinentali perchè dovranno giocare con le loro nazionali, quindi la formazione da schierare in toscana sarà inevitabilmente condizionata da tutti questo fattori. In particolare Higuain potrebbe riposare e fare spazio a callejon e Gabbiadini, sempre se resteranno a napoli.

L'incontro Napoli-Sampdoria sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

La partita tra Napoli-Sampdoria sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il