BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming dopo streaming Sassuolo Napoli scorso turno (AGGIORNAMENTO)

Nella seconda giornata il Napoli affronta in casa la Sampdoria reduce da una vittoria senza problemi contro il Carpi. Per il Napoli necessario riscattare la precedente sconfitta nella gara di esordio contro il Sassuolo.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sampdoria si gioca dopo che il Napoli ha perso 2-1 contro il Sassuolo, mentre la Sampdoria ha vinto 5-2 contro il Carpi giocando e convincendo. Ora Sarri ha promesso miglioramenti, ma anche ha affermato che la sua squadra non è ancora in forma e non è completa.

Per il Napoli l’esordio casalingo in campionato presenta un avversario ostico come la Sampdoria. I blucerchiati, contrariamente ai loro avversari, hanno disputato un’ottima gara nella prima giornata andando a segno ben 5 volte con una rete di Fernando che ha seguito le due doppiette di Eder e di Muriel. Per questa seconda giornata Sarri vuole dai suoi una netta inversione di marcia ed i tre punti in palio. Il suo Napoli ritrova la disponibilità di Ghoulam, mentre il romeno Chiriches, che durante la settimana ha svolto un allenamento differenziato, è in dubbio. Sarà l’esordio davanti al suo pubblico anche per Valdifiori, che nonostante la prestazione non sufficiente, viene confermato dal suo tecnico, così come Gonzalo Higuain, nonostante non sia ancora in buone condizioni di forma. Gli altri componenti del trio d’attacco del Napoli dovrebbero essere ancora una volta Insigne e Caleljon, dato che Sarri reputa Gabbiadini come il cambio di Higuain.

In casa blucerchiata Zenga è contento della prestazione e della preparazione della gara; per lui un assente per squalifica, Ivan, mentre Cassano sembra poter riprendersi dal piccolo fastidio accusato in settimana ed andare in panchina. In attesa di capire se sarà o meno ceduto al Milan, anche Soriano sarà in campo nel centrocampo della Sampdoria, insieme a Fernando e Barreto, mentre il finlandese Moisander dovrebbe ritornare titolare in difesa.

Nella prima giornata il Napoli era uscito sconfitto dal Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove il Sassuolo di Eusebio di Francesco si era dimostrato superiore alla nuova creatura di Sarri. Ed anche il pubblico di fede emiliana aveva vinto il suo scontro con i cinquemila tifosi urlanti dei partenopei, che erano stati accesi ancora di più dalla rete di Hamsik arrivata dopo solo 3 minuti di gioco. Il Napoli però, nel seguito della partita non ha saputo fare molto di meglio, mentre il Sassuolo ha mostrato grande solidità di manovra ed è riuscito a conquistare i tre punti in palio. Mentre le novità in casa partenopea non hanno portato quel valore aggiunto che ci si aspettava, i nuovi del Sassuolo, Defrel e Duncan, si sono inseriti al meglio negli schemi di gioco del tecnico neroverde. La rimonta del Sassuolo dopo la rete di Hamsik si è materializzata con il pareggio nel primo tempo, ad opera di Floro Floers, un ex, e con la rete del sorpasso, ad opera di Sansone nel secondo tempo, durante il quale il Napoli, nonostante le sostituzioni operate da Sarri, sembrava sparito dal campo.

La partita Napoli-Sampdoria si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come La2, ORF, RSI e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.


Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, diversi canali tedeschi e svizzeri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il