BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming dopo streaming Lazio Bayer Leverkusen Preliminari Champions League

L’esordio casalingo del Napoli in campionato, domenica contro la Sampdoria sarà visibile in streaming gratuito, come la gara dei playoff Champions League che ha visto il Bayer Leverkusen battere la Lazio.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sampdoria in campo dopo l'eliminazione questa settimana della Lazio che è stata battuta ampiamente 3-0 dal Lverkusen che ora sarà trovato dalla Roma nei gironi.
Il napoli contor la Sampdoria dovrebbe giocare con in attacco Higuain e Gabbiadini. E dovrebbe giocare anche Allan.

Alla prima casalinga stagionale e dopo aver incassato una sconfitta imprevista a Sassuolo, il Napoli affronta la Sampdoria di Walter Zenga, che dal canto suo ha fatto un esordio col botto sulla panchina blucerchiata, ben diverso da quello di Sarri. Il Napoli deve soprattutto cambiare marcia per quanto riguarda il centrocampo, ed i collegamenti con il reparto d’attacco, dove Higuain sconta ancora la poca preparazione dovuta all’impegno con la sua nazionale. Inoltre Sarri ha bisogno di una difesa più solida di quella vista domenica, dove anche il nuovo arrivato Chiriches non ha fornito il contributo sperato. Per la gara con la Sampdoria ecco il rientro di Ghoulam sulla fascia sinistra, mentre Allan potrebbe soffiare il posto a centrocampo a David Lopez, e fare reparto con Valdifiori e con il capitano Hamsik, uno de pochi a salvarsi nella prima giornata.

Il Napoli trova anche un avversario pimpante come la Sampdoria, che sembra essersi rigenerata in poche settimane dopo l’esclusione dall’Europa League. Zenga ha trovato una coppia d’attacco che funziona, Eder – Muriel, ed un buon centrocampista nel nuovo acquisto Fernando. A Napoli l’ex portiere dell’Inter e della nazionale azzurra sarà costretto a fare a meno di Ivan, squalificato, e lo sostituirà con Palombo, che dovrebbe rientrare tra i titolari insieme al difensore finlandese Moisander, in ballottaggio con Coda. Da valutare le condizioni fisiche di Cassano, che comunque anche in caso di convocazione partirebbe dalla panchina.

La Lazio ha salutato la Champions League dopo aver perso per 3 – 0 la gara di ritorno a Leverkusen. Alla formazione di Pioli, che ha pagato con tre reti le troppe distrazioni difensive, non è bastato il goal di Keita nella gara di andata ed ora dovrà quindi accontentarsi dell’Europa League, insieme alla altre due formazioni italiane, la Fiorentina ed il Napoli. In casa biancoceleste ci sono state anche delle proteste per un calcio di rigore conseguente ad una trattenuta in area su Keita, che non è stato sanzionato dall’arbitro. I tedeschi sono stati nettamente superiori sul piano del gioco ed il resto lo hanno fatto le pesanti assenze in casa laziale, con Klose, Djordjevic, Biglia e Marchetti indisponibili. La formazione di Pioli ha resistito agli attacchi tedeschi quasi fino al termine del primo tempo, poi ha subito la rete di Cahlanoglu, propiziata da un errore commesso da Vrji. Dopo l’intervallo rientra in campo una Lazio spenta ed il Bayer ne approfitta subito per raddoppiare con Mehmedi e poi per chiudere i conti con Bellarabi che segna nel finale di gara dopo che nelle file della Lazio era stato espulso Mauricio.
 

L'incontro Napoli-Sampdoria verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Sampdoria, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

La partita tra Napoli-Sampdoria sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il