BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Lazio streaming

Chievo Lazio streaming dopo Bologna Sassuolo

La Lazio dovrà affrontare il Chievo nella seconda giornata di serie A, mentre il Bologna se la vedrà con il sassuolo.




Allo stadio Bentegodi di Verona il Chievo di Maran se la vedrà con la Lazio, due squadre che hanno stati d'animo opposti. I clivensi sono al settimo cielo dopo aver iniziato alla grande il campionato, andando a vincere per 3 a 1 sul campo dell'Empoli: un Chievo che a differenza di tante altre squadre di serie A ha preferito scegliere la linea della continuità e ha mantenuto tanti giocatori dello scorso anno, comprese le stelle Birsa e Paloschi, entrambi a segno in Toscana. inoltre quest'ìanmno ha iniziato alla grande anche Meggiorini, con un gol e un assist: un giocatore che negli anni precedenti non ha fatto tanti gol tuttavia ha sempre trovato spazio grazie alla sua grande intelligenza tattica e al suo spirito di sacrificio. La Lazio invece è reduce dalla pesante eliminazione subita nei preliminari di Champions League contro il bayer leverkusen: un 3 a 0 senza appello che ridimensiona di parecchio le ambizioni de biancocelesti, che retrocedono cosi in Europa League e che da questa gara dovranno cercare di ripartire per cercare di cancellare questa grossa delusione.

Il Bologna invece giocherà nel primo anticipo della giornata e se la dovrà vedere contro il Sassuolo, in un match che si preannuncia molto equilibrato. La squadra di Delio Rossi, dopo il ko subito in casa della Lazio cerca il riscatto e non vuole fallire questo primo appuntamento in casa, per questo il tecnico dei rossoblu Rossi potrebbe mandare in campo subito i nuovi acquisti Donsha e destro: c'è grande attesa soprattutto per l'ex Roma, che dopo una stagione vissuta con pochi gol e tante polemiche va alla caccia di quel riscatto che possa anche dargli la maglia della nazionale. Il Bologna potrebbe anche proporre qualche ambio in difesa, con Gastaldello che potrebbe prendere il posto di Rossettini. Il sassuolo invece dopo la bella bvittoria ottenuta contro il napoli vuole ottenre altri punti pesnatei per metter un'importante ipoteca sulla salvezza, anche se alla seconda giornata forse è presto per fare discorsi del genere. Nel Sassuolo mancherà berradi, che sarà sostituito da Floro Flores, nel tridente che sarà completato da Sansone e Defrel, che tanto bene hanno fatto alla prima.

L'incontro Chievo-Lazio si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il