BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Lazio streaming

Chievo Lazio streaming dopo Milan Empoli

Nella seconda giornata di serie A tra le partite di domenica spicca quella del Chievo che affronta al Bentegodi la Lazio. In precedenza, uno dei due anticipi del sabato vede impegnato il Milan, in casa contro l’Empoli.




Chievo – Lazio della seconda giornata di serie A, pone di fronte due formazioni reduci da una vittoria all’esordio. Per la Lazio si tratta del rientro nel campionato di serie A dopo la pesante battuta d’arresto contro il Bayer Leverkusen che l’ha esclusa dalla fase a gironi della Champions League e che potrebbe pesare negativamente sulla prestazione dei ragazzi di Pioli. Il Chievo scende in campo tranquillo pur se deve fare i conti con alcuni infortuni che privano Maran dell’apporto di pedine importanti per il suo scacchiere. In difesa dovrebbe rientrare Dainelli, portando tutta la sua esperienza, e rischiano il posto Gamberini e Cesar; a centrocampo sicuro l’inserimento di Rigoni, mentre le due fasce saranno presidiate da Castro e Birsa, con Hetemaj nella sua solita posizione in mezzo. Meggiorini, che è stato uno degli artefici della rimonta vittoriosa del Chievo ad Empoli, questa volta potrebbe partire come titolare con Mpoku in panchina.

La Lazio dovrà metabolizzare in fretta l'eliminazione dalla Champions League da parte del Bayer Leverkusen e rituffarsi in pieno in clima campionato, in attesa di misurare le sue chances europee nei gironi dell’Europa League. La situazione infortuni non aiuta certo la Lazio che deve fare a meno di Klose e di Djordjevic in attacco, di Marchetti in porta e dell’argentino Biglia a centrocampo, dove però rientra Cataldi, anche se non al meglio della forma. In difesa Mauricio, che è stato anche espulso a Leverkusen, si prende un turno di riposo, lasciando il posto accanto a De Vrij a Gentiletti. In attacco si punta ancora su Keita, sul risveglio di Felipe Anderson, sinora molto al disotto delle aspettative e sull’esperienza di Candreva. Dalla panchina premono per entrare a fara parte dei titolari i due nuoci arrivati Milinkovic e Khisna e forse con una decisione dell’ultimo minuto Pioli potrebbe mettere in campo all’inizio uno dei due.

Il Milan, che in settimana ha chiuso anche per l’arrivo di Kucka dal Genoa per rinforzare il centrocampo, attende la visita dell’Empoli e Mihajlovic vuole dare subito una svolta al campionato dopo l’esordio negativo di domenica scorsa a Firenze. Oltre al cambiamento obbligato in difesa, Rodrigo Ely fermato dal giudice sportivo, il tecnico del Milan sta pensando anche all’inserimento di Montolivo, che esordirebbe così in campionato, lasciando in panchina Bonaventura. Per la sostituzione di Ely il ballottaggio è tra Zapata e Mexes, che sembrava potesse partire ed invece è stato dichiarato incedibile dopo la partenza di Paletta. Honda sarà ancora il trequartista della squadra, con Bacca e Luiz Adriano coppia d’attacco, e Mario Balotelli, arrivato da pochi giorni, pronto in panchina. La partita di San Siro rappresenta un ostacolo difficile per l’Empoli di Giampaolo, che aveva iniziato bene contro il Chievo salvo poi perdersi nella ripresa. Il tecnico dei toscani avrà sicuramente in campo Croce, per il quale si temeva un’assenza a causa di un guaio muscolare, ed in difesa potrà contare sul rientro di Tonelli che andrà ad affiancare Barba. Per i restanti ruoli confermati gli stessi uomini della partita casalinga con il Chievo.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Chievo-Lazio sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Chievo-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il