BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Lazio streaming

Chievo Lazio streaming gratis diretta live. Dove vedere e come. Link, siti web

Si avvicina la seconda giornata di serie A, nella quale saranno impegnate contro Chievo e Lazio.




AGGIORNAMENTO:  Chievo Lazio in campo tra poco. Formazioni confermate, Pioli dovrebbe provare a far giocare alcuni neoacquisiti. Maran conferma gli undici titolari attuali.

Il match del bentgodi sarà importante per capire come la Lazio reagirà dopo la batosta subita a Leverkusen, che ha sentenziato ala sua eliminazione dalla champions league. Una sconfitta moto dura da digerire, che può compromettere anche la stagione in corso, per questo Pioli ha chiesto una reazione d'orgolgio e spera in una vittoria che possa rilanciare l'intero ambiente laziale. Oltre alla sfida col Chievo, nella quale mancheranno ancora uomini chiave come Marchetti, Biglia, Klose e Djordjevic, la Lazio sta pensando anche al mercato e la mancata qualificazione alla Champions League potrebbe mettere a rischio non solo acquisti che erano già stati programmati, ma potrebbe comportare anche cessioni illustri, come quella di Biglia, che nelle scorse settimane era stato dato vicino al manchester United e che ora senza coppa dalle grandi orecchie potrebbe anche decidere di partire. Si tratterebbe di una cessione pesante, che priverebbe la squadra di Pioli del suo uomo chiave a centrocampo, per questo i tifosi laziali sperano che questa ipotesi non si realizzi, soprattutto perché trovare un sostituto in pochi giorni di mercato sarebbe molto difficile.

IL Chievo Verona invece dopo aver iniziato il campionato formando una bella vittoria ad Empoli cerca altri tre punti contro una big, in modo da aumentare ancora di più l'entusiasmo che circola intorno alla squadra. Per la sfida contro la Lazio il tecnico Maran potrebbe confermare gli undici che hanno vinto in Toscana, con la solita novità di Meggioirini che potrebbe affiancarsi a Paloschi e prendere il posto dell'ex Cagliari M'Poku. A centrocampo invece c'è una piccola emergenza visto gli infortuni di Izco e di Radovanovic per questo potrebbe essere proposto titolare nicola Rigoni, che sembrava essere in procinto di partire in questo ultimi giorni di mercato, ma Maran sembra volerlo confermare. Inoltre si sta pensando agli ultimi tasselli per rinforzare ulteriormente una squadra che sembra ampiamente in grado di conquistare la salvezza, in particolare si vorrebbe comprare un terzino sinistro che possa far rifiatare Gobbi, visto che Biraghi non convince appieno, mentre in avanti non ci dovrebbe essere nessun intervento visto che nel parco attaccanti clivense ci sono anche Pellissier e il giovane Inglese.

La partita tra Chievo-Lazio sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI, Rtl, La2 e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il