BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Lazio streaming

Chievo Lazio streaming gratis in attesa streaming Verona Genoa diretta live (AGGIORNAMENTO)

Il Chievo, dopo la vittoria esterna di Empoli ospita la Lazio, appena reduce dalla sconfitta in Champions League. Trasferta per l’altra formazione veronese, l’Hellas, impegnata a Marassi contro il Genoa.




AGGIORNAMENTO: Chievo Lazio si gioca fra due squadre con il morale ben differente. La lazio deve recuperare dopo la pesante sconfitta e l'eliminazione in Champions League, mentre il Chievo arriva dopo la bella vittoria contro l'Empoli e soprattutto una squadra che appare in ottima forma. Stessa ottima condizione del Verona che ha femato la Roma. E attenzione al Genoa che potrebbe anche quest'anno fare molto bene. E nella giornata odierna vi potrebbe essere anche la fumata bianca per Iturbe

A Verona si affrontano Chievo e Lazio in una gara che mette di fronte due delle formazioni vittoriose nella prima giornata di campionato. I padroni di casa sono alle prese con una serie di infortuni che li hanno privati di uomini importanti come Radovanovic, che sarà assente dal campo per circa un mese, ed Izco. In attacco Maran dovrà decidere chi tra Meggiorini ed Mpoku sarà il partner di Paloschi, con preferenza per l’italiano, mentre nel reparto centrale il ballottaggio sarà tra Christiansen e Rigoni. In difesa ci sarà il rientro di Dainelli, per un Chievo che arriva a questa gara con grande tranquillità dopo avere esordito con una bella vittoria sul campo dell’Empoli.

Di contro la Lazio, anch’essa alle prese con molti infortuni, arriva dopo una vittoria sul neopromosso Bologna, ma anche con una sconfitta pesante subita a Leverkusen in Champions League e con il morale sicuramente basso. Pioli cercherà di mandare in campo una formazione battagliera e soprattutto di ricaricare i suoi uomini per il campionato. Per le sue scelte l’allenatore biancoceleste attenderà notizie dall’infermeria, ma molto probabilmente non avrà a disposizione nessuno degli infortunati. Ecco che Berisha resterà titolare in porta, con Gentiletti e De Vrji al centro della difesa, Cataldi che affiancherà Parolo e Lulic a centrocampo, con Keita che formerà il tridente offensivo con Felipe Anderson ed il capitano Candreva, Un possibile inserimento in attacco potrebbe essere Khisna, mentre non sembra ancora nel pieno della forma Milinkovic, destinato alla panchina.

Il Verona arriva a Marassi dopo aver dato filo da torcere alla Roma, ottenendo un prezioso pareggio grazie alla rete messa a segno da Jankovic. I rossoblù di Gasperini invece sono alla ricerca dei primi punti in campionato dopo la sconfitta nel finale di partita di Palermo. In settimana il Genoa ha ceduto Kucka al Milan e nella formazione titolare Gasperini dovrebbe schierare sia Cofie, che Pavoiletti e Rincon. Il tecnico genoano è comunque sempre alle prese con un bel numero di assenze, e conferma Laxalt nel ruolo di esterno sinistro, mentre Pandev continuerà ad agire da centravanti, come ha già fatto nella trasferta in terra di Sicilia. Nella formazione ospite sulla carta non dovrebbero esserci variazioni rispetto alla formazione di partenza del turno precedente, ma Mandorlini potrebbe anche pensare di mettere in attacco la coppia Pazzini – Toni, con Jankovic in supporto ai due, per creare maggiori difficoltà alla difesa del Genoa. Ancora partenza dlla panchina per Siligardi.

Il match Chievo-Lazio verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Chievo-Lazio sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Chievo-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali ORF, RTL, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il