BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Lazio streaming

Chievo Lazio streaming in attesa Atalanta Frosinone

Chievo e Lazio si troveranno di fronte questo week-end quando, nella cornice dello stadio 'Bentegodi', gli uomini di Maran ospiteranno la squadra di Pioli, reduce dalla brutta sconfitta in Champions'.




VERSO CHIEVO-LAZIO: LE ULTIME NEWS - Umori contrastanti in casa Lazio e in casa Chievo in attesa del match che vedrà opposte, questa domenica (ore 20.45), le due compagini allo stadio 'Bentegodi' di Verona: i clivensi, reduci dalla vittoria esterna di Empoli, vogliono concedere il bis e mettere anche in carniere importanti punti nella corsa alla salvezza. Dal canto loro, i biancocelesti sono stati eliminati dai preliminari di Champions' League dal Bayer Leverkusen e arriveranno a Verona con l'obbiettivo di dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Bologna la scorsa settimana.
In casa scaligera, Maran punterà sul solito 4-4-2 con Meggiorini e Paloschi in attacco, supportati sulle fasce da Birsa e Castro.
Tra i laziali, invece, mancheranno Klose, Djordjevic, Biglia e Marchetti: Pioli punterà comunque sul 4-3-3 con Keita terminale avanzato, Cataldi al posto di Biglia e Berisha tra i pali.
Stando ai 'bookies', il pronostico sorride alla Lazio: il segno '2' è dato a 2.25, mentre è quotata a 3.50 l'eventuale vittoria da parte del Chievo.

VERSO LA SFIDA-SALVEZZA TRA ATALANTA-FROSINONE - Reduci entrambe da un KO nella prima giornata di campionato, l'Atalanta di Reja e il Frosinone di Stellone proveranno a incamerare i primi punti del torneo nel match che andrà in scena questa domenica (ore 20.45), allo stadio 'Azzurri d'Italia' di Bergamo.
Sul versante atalantino, Reja proporrà un 4-3-3 molto offensivo in cui Pinilla sostituirà Denis, infortunato, quale riferimento avanzato, mentre Moralez e Gomez giostreranno a supporto in fascia. In mediana, riecco De Roon in regia assieme a Migliaccio, sostituto dello squalificato Carmona, e Kurtic.
Gli ospiti, invece, si presenteranno con un 4-4-2 che vedrà Longo, in ballottaggio con Ciofani, affiancare Dionisi. In mezzo al campo, invece, Stellone proporrà la coppia composta da Gori e da Gucher, con Soddimo e Paganini sugli esterni.
Infine, per quel che concerne l'ambito delle scommesse, pare nettamente favorita l'Atalanta: il segno '1' è infatti dato a 2.00, mentre è quotata addirittura a 5.00 l'eventuale vittoria esterna da parte del Frosinone

L'incontro Chievo-Lazio sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il