BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Lazio streaming

Chievo Lazio streaming in attesa Udinese Palermo

La Lazio di Pioli in trasferta contro il Chievo punta a bissare il successo rimediato sul campo del Bologna. Al Friuli, l'Udinese, reduce dalla clamorosa vittoria contro la Juventus, affronterà il Palermo di Iachini.




La situazione per la Lazio si è complicata dopo la recente eliminazione dai preliminari di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Nella partita disputata in Germania, i biancocelesti sono apparsi stanchi e demotivati quindi cercheranno il riscatto sul campo del Chievo. Una partita che sarà trasmessa su Sky Sports e che si disputerà domenica 30 agosto alle 20:45 con la vittoria esterna della Lazio, squadra favorita dai pronostici.

Al suo esordio in campionato il Chievo ha brillantemente battuto per 3 reti a 1 l'Empoli e ora, in casa, si gioca la possibilità di maturare una seconda importantissima vittoria consecutiva. Contro la Lazio non sarà semplice ma la squadra di Maran è pronta all'impresa: in campo un massiccio 4-1-4-1 per bloccare le iniziative avversarie e per partire in contropiede. Privo di Izco e Radovanovic a centrocampo il Chievo lascerà campo a Rigoni e Hatemaj, mentre in attacco si affiderà al talento di Meggiorini. La Lazio avrà nelle gambe la partita di mercoledì scorso con il Bayer Leverkusen, quindi Pioli dovrà gestire meglio i suoi uomini. Biglia e Klose saranno i due grandi assenti a causa dei loro problemi muscolari, ma i biancocelesti proveranno a impensierire il Chievo con Cataldi a centrocampo, che farà da supporto all'attacco a tre formato da Candreva e Felipe Anderson con Keita trequartista.

Un'altra partita di sicuro interesse è quella tra Udinese e Palermo. I friulani sono reduci da una vittoria all'ultimo minuto contro i campioni d'Italia e ora viaggiano sulle ali dell'entusiasmo. Ma anche il Palermo non è da meno, grazie alla vittoria in casa contro il Genoa rimediata con un goal all'ultimo minuto segnato da El Kaoutari. Alle 20:45 di domenica 30 agosto si giocherà Udinese Palermo e, secondo le previsioni, l'Over è un risultato ampiamente possibile.

Il Palermo del Presidente Zamparini è una squadra che dipende molto dal carisma di Iachini. In campo il tecnico schiererà un 3-5-2 e proverà a giocare con una difesa alta e un gioco spostato sugli esterni di centrocampo. L'unico indisponibile è Bolzoni, reduce da un'operazione al tendine
d'Achille. Per quanto riguarda l'Udinese di Colantuono le assenze di Guillherme e Badu sono di quelle che si faranno sentire. Il gioco della squadra friulana è basato sulle incursioni di Thereau e Di Natale, una coppia capace di fare goal in ogni momento e che proveranno a impensierire i difensori, ma anche i tifosi, del Palermo.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RTL, ORF, RSI e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il