BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Lazio streaming

Lazio Chievo streaming gratis live diretta. Link, siti web. Dove e come vedere (Aggiornamento)

Dopo la clamorosa eliminazione dalla Champions league la Lazio deve tuffarsi di nuovo in campionato, dove se la vedrà col Chievo.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Lazio Chievo. Pioli vuole che i suoi si rirpendano subito dalla sconfitta contro il Bayern Leverkusen e con una vittoria arrivino a punteggio pieno. Certo, il Chievo non farà sconti, con una bella formazione che gioca a memoria e che è apaprsa in ottima forma. E Maran è stato chiaro, l'obiettivo è centrare la salvezza il prima possibile.

Dopo l'1 a 0 dell'andata la squadra biancoceleste sembrava favorita nel passaggio del preliminare di champions League e invece è arrivata una sconfitta netta, che segna la retrocessione della squadra di Lotito in Europa League. Un 3 a 0 senza storie, che ha dimostrato che il bayer leverkusen è superiore alla Lazio e va meritatamente alla fase a gironi. Si tratta di una batosta pesante da digerire per Pioli e i suoi, che ci credevano dopo l'1 a 0 dell'andata ma i tedeschi si sono mostrati superiori. Ora non resta che rimboccarsi le maniche e provare a trovare i tre punti in campionato che possano quantomeno mitigare la delusione di tutta la piazza. Pioli potrebbe schierare i suoi con il classico 4-3-3 e mandare in porta Berisha, in difesa la coppia centrale potrebbe essere ancora quella composta da De Vrji e Mauricio (anche se i due in Germania hanno combinato degli autentici disastri), poi a centrocampo potrebbe esserci Parolo al fianco di Cataldi e Onazi mentre in avanti sicuri del posto felipe Anderson e Candreva, si giocano il ruolo di attaccante centrale Keita e lo scalpitante Kishna.

Il Chievo invece si presenta con il morale alto dopo il bel debutto in campionato contro l'empoi. Un 3 a 1 che ha messo in evidenza tutte le qualità del Chievo, oltre a una panchina che quest'anno sembra anche essere più profonda rispetto agli scorsi anni. Il Chievo potrebbe scendere in campo con il grande ex Bizzarri tra i pali, in difesa sono sicuri del posto Frey Cesar e Dainelli mentre per il ruolo di terzino Maran deciderà nelle ultime ore, a centrocampo ci sarà spazio epr Radovanovic, Hetemaj e un altro giocatore da decidere, mentre in avanti spazio per Brsa sulla trequarti,, con Paloschi e Meggiorini di punta. Inoltre Maran in panchina può fare affidamento su giocatori eposerti ed efficaci come Pellissier e l'ex Cagliar M'poku, che nonostante qualche gol sbagliato ad Empoli ha dimostrato buone qualità tecniche, che potrebbero esser utili nel corso della stagione. L'ultimo tassello potrebbe arrivare dal mercato, con il Cheivo che sogna ancora il ritorno di schelotto anche se la trattativa con l'Inter appare ancora difficile, visto che il gioctaore è cercato anche dal Palermo e all'estero.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Chievo-Lazio sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Chievo-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, La2, Orf e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

L'incontro Chievo-Lazio verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Lazio, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere e tedesche trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il