BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Serie A streaming gratis diretta live calcio online su Internet oggi sabato e domenica domani

La seconda giornata di serie A con partite interessanti tra le quali la sfida tra Roma e Juventus, e quella tra Napoli e Sampdoria, è visibile su internet in diretta streaming gratuito.




AGGIORNAMENTO: E' iniziata la seconda giornata di Serie A. Dove vedere e come fare le partite oggi sabato 29 Agosto e domenica 30 Agosto in streaming diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.,

Il campionato italiano di serie A è iniziato in maniera scoppiettante e con diverse sorprese, la maggiore delle quali la sconfitta interna della Juventus con l’Udinese, ma anche quelle del Milan, del Napoli, il pareggio della Roma, e la vittoria in extremis dell’Inter in casa contro l’Atalanta. Le tre neopromosse inoltre, sono state tutte battute ed aspettano così la seconda giornata per provare a mettere in saccoccia ai primi punti in serie A. Una di queste è il Bologna, protagonista del primo anticipo che si gioca sabato alle 18.00. La formazione di Delio Rossi si trova ad affrontare il Sassuolo che si presenta molto pimpante dopo il successo contro il Napoli, ma deve rinunciare per infotunio ad una pedina fondamentale come Berardi.

Sempre sabato, ma alle 20.45, torna in campo il Milan di Mihajlovic, a cui l’allenatore serbo chiede espressamente di dimenticare la partita del Franchi e di ripartire a spron battuto contro l’avversaria di giornata, l’Empoli. Per Mihajlovic sono arrivati in settimana anche rinforzi per l’attacco ed il centrocampo, che rispondono ai nomi di Kucka e Balotelli, ma il loro impiego dall’inizio è da escludersi, mentre potrebbe essere la volta del debutto stagionale per Riccardo Montolivo.

Domenica pomeriggio è la volta di Roma - Juventus, gara molto delicata e per questa affidata al miglior fischietto italiano, Nicola Rizzoli. Entrambe le squadre vogliono rimediare al passo falso della prima giornata e sia i giallorossi che i bianconeri potrebbero mandare in campo i rinforzi giunti nelle rose negli ultimi giorni. I bianconeri Alex Sandro e Cuadrado, ed i giallorossi Digne. Sicuramente per Allegri sarà della partita Morata, mentre è probabile anche lo schieramento di Totti da parte di Rudi Garcia, che dovrebbe concedere un turno di riposo a Salah.

Nella gara dello stadio Marassi vanno in campo Genoa e Verona, mentre l’altra formazione genovese, la Sampdoria, si reca a casa di un Napoli che Sarri chiama al riscatto immediato. Gara da seguire con attenzione anche quella del Bentegodi dove la Lazio va a sfidare il Chievo. Per il Carpi esordio casalingo in serie A contro l’Inter che Mancini ha ammonito circa la difficoltà di questo incontro. Incontro di ottimo livello anche a Torino, dove sale la Fiorentina di Paulo Sousa a sfidare i granata di Ventura.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il