BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming gratis aspettando streaming Napoli Sampdoria diretta (AGGIORNAMENTO)

La seconda giornata della serie A propone subito quello che è stato il big match delle ultime due stagioni, tra Roma e Juventus. Altra gara delicata si gioca al San Paolo, dove il Napoli affronta la Sampdoria.




AGGIORNAMENTO: Roma Juventus e Napoli Sampdoria due incontri differenti,seppur uguali da un punto di vista psicologico per Juventus, Roma, Napoli che dopo una partenza deludente non possono sbgaliare, soprattutto per evitare contraccolpi mediatici e con i tifosi pur essendo solo alla seconda giornata. La Samp può essere la sorpresa del Campionato, ma fino alla fine del calciomercato soffrirà le possibili partenze

Grande gara già alla seconda giornata di campionato all’Olimpico di Roma, dove i giallorossi ospitano i campioni d’Italia. E’ una Juventus ferita e per questo ancora più pericolosa, quella che is presenta sul prato romano, intenzionata a riprendersi subito, e nei confronti di una avversaria diretta, quanto lasciato per strada nella prima di campionato. Di contro la Roma di Garcia sa che con un successo in questa gara metterebbe gli acerrimi rivali già a quattro punti di distanza e acquisirebbe anche molto morale. Gli ingredienti di una bella partita ci sono dunque tutti, anche se il momento di forma delle due squadre non è certamente dei migliori. Nella Roma Maicon è tornato a lavorare con il gruppo e si candida per un posto da titolare sulla fascia destra difensiva scavalcando Florenzi. Sulla fascia opposta il tecnico francese dei giallorossi potrebbe far esordire subito il connazionale Digne, arrivato negli ultimi giorni dal Paris Saint Germain. Florenzi potrebbe pertanto spostare in avanti il suo raggio d’azione sostituendo Gervinho nel tridente offensivo, nel quale si potrebbe rivedere Totti, al posto di Dzeko, o più probabilmente di Salah. Ancora in panchina Keita con un centrocampo nel quale Nainggolan e De Rossi affiancheranno Pjanic.

Nella Juventus tra i due nuoci arrivati Cuadrado ed Alex Sandro, maglia da titolare all’Olimpico più probabile per il primo, mentre il laterale sinistro brasiliano dovrebbe iniziare in panchina. In attacco Allegri recupera sicuramente Morata e dovrà scegliere se a lasciargli il posto sarà Mandzukic oppure l’ex palermitano Dybala. Previsto anche in cambio nel reparto centrale, con Padoin che scala in panchina e l’ingresso nei primi undici di Sturaro. Nessun cambio invece dietro, con la soluta difesa a tre davanti al portiere della nazionale Buffon.

Una partita interessante e combattuta sarà anche quella in programma al San Paolo dove si affrontano Napoli e Sampdoria, due formazioni che arrivano a questa gara dopo un risultato opposto nella prima di campionato. Il Napoli di Sarri, infatti, ha lasciato i tre punti sul campo del Sassuolo e dopo un buon avvio con rete immediata di Hamsik, si è un po’ perso. La Sampdoria invece ha sbatacchiato il Carpi arrivando sul 5 – 0 prima della reazione degli emiliani che ha fissato il punteggio finale sul 5 – 2. Sarri effettuerà sicuramente alcuni cambi rispetto alla prima giornata ed uno di questi riguarderà il centrocampo, con Allan che prende il posto di David Lopez; per il centrocampista ex Udinese si tratta dell’esordio con la maglia del Napoli. Probabile anche l’impiego sulla sinistra di Ghoulam, che però potrebbe essere distratto dalle voci di mercato che parlavano di una sua partenza. Dopo la sostituzione di Reggio Emilia, non affatto gradita dall’argentino, Higuain torna a guidare l’attacco partenopeo e Mertens potrebbe prendere il posto di Callejon od Insigne al suo fianco. Per quanto riguarda la Sampdoria, che arriva a Napoli molto tranquilla, Zenga ha un cambio obbligato dalla squalifica di Ivan e lo sostituisce con Palombo, mentre Correa sta recuperando e dovrebbe andare in panchina. A centrocampo conferme anche per Fernando, autore di una grande rete su punizione nella prima giornata e per Barreto. Soriano trequartista alle spalle della coppia di capocannonieri Muriel – Eder.

L'incontro Roma-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il