BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming gratis in attesa streaming Atalanta Frosinone live diretta (AGGIORNAMENTO)

Primo scontro tra due big del campionato: all'Olimpico la Roma ospita la Juventus in una gara ad alto tasso tecnico ed emotivo. L'Atalanta, invece, dopo la sconfitta esterna contro l'Inter, cerca il riscatto in casa affrontando il Frosinone.




AGGIORNAMENTO: Roma Juventus si gioca mentre continuano gli ultimi colpi di mercato in entrata e uscita e che quest'anno non sembrano affatto pochi nonostante manchino due giorni alla fine del calciomercato. Al momento, però, in quetso incontro nè Digne, nè Cuadrado, nè Sandro giocheranno mentre i precedenti nuovi acquisti come Salh, Dzeko o Dyabala saranno in campo dal primo minuto.

Domenica 30 agosto c'è un appuntamento che l'appassionato di calcio non può di certo rinunciare: la sfida tra Roma e Juventus è il match più blasonato della seconda giornata di campionato. I bianconeri sono reduci dalla pesante sconfitta rimediata in casa con l'Udinese e cercheranno di agguantare subito i vertici della classifica vincendo all'Olimpico contro una Roma non ancora al cento per cento della condizione. Tutto pronto per le ore 18:00 dunque, quando in esclusiva sui canali Sky Sport e Mediaset Premium andrà in onda Roma Juventus.

Per quanto riguarda la formazione Garcia non ha ancora a disposizione Rudiger e lo sfortunato Strootman, alle prese con un problema muscolare che si porta indietro dalla passata stagione. 4-3-3 classico per la Roma, con in attacco Dzeko e Salah, mentre uno tra Totti e Jervinho dovrà sedere in panchina. In difesa, i giallorossi schiereranno una linea compatta, con il ritorno sulla fascia di Maicon. La Juventus di Allegri schiererà di nuovo il 3-5-2 con il rientro di Chiellini in difesa e a centrocampo il giovane Padoin. In attacco Morata potrebbe prendere il posto di Dybala per una partita che, secondo le previsioni, potrebbe finire anche in pareggio.

Una sfida meno blasonata ma che comunque farà parte delle partite della seconda giornata di campionato è quella tra l'Atalanta e il Frosinone. Entrambe le squadre hanno perso la prima partita e hanno tutta l'intenzione di riscattarsi di fronte ai propri sostenitori. Domenica 30 agosto alle ore 20:45 lo stadio Atleti Azzurri d'Italia accoglierà i tifosi che, soprattutto quelli bergamaschi, si attendono grandi cose dai propri giocatori.

Il Frosinone è reduce dalla sconfitta in casa contro il Torino, quindi Stellone dovrà puntare su una formazione che garantisca una buona copertura in difesa e che riesca a segnare anche qualche goal. In campo il Frosinone schiererà un compatto 4-4-2, con in attacco la coppia Longo e Dionisi, mentre in difesa torna Blanchard dopo l'ultima squalifica rimediata lo scorso campionato. L'Atalanta di Eddy Reja potrà contare sul supporto del proprio pubblico ma dovrà rinunciare in attacco a Denis, al suo posto giocherà Pinilla, e soprattutto a Cigarini che lascerà spazio a De Roon.

La partita Roma-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il